un dubbio ragazzi le pastiglie posteriori le ho su da quando ho preso l'auto, 85000km fa (avevo 70000km e rotti) le anteriori invece le ho già cambiate intorno ai 100000, ora son a 5000km circa di "autonomia". è normale come usura? o le posteriori durano troppo? scherzo, siamo su regii normali? :wink: soprattutto sul rapporto 1:3 tra avanti e dietro... ho cerchi da 18, assetto e invernali da 15 (TOMBINO SUPERRULEZZZZ)
Vuol dire che acceleri dolcemente ma freni forte xhè tanti miei clienti che hanno il piede pesante le consumano prima dietro xhè continuando a partire forte,fanno lavorare il DSC che agisce sulle pastiglie post.Viceversa gli ant si consumano d più dei post xhè pinzerai forte e gli ant lavorano più dei post sulla maggior parte delle macchine altrimenti quando freni t gireresti
Anche sulla mia se non ricordo male............. durano di più le posteriori........ Ma non sono ad un rapporto 1 : 3 , forse arrivo a 1 : 2. :wink: Confermo che sull' usura influisce molto lo stile di guida.