1 mese, 4500km percorsi (ergo son stato sempre in giro) un paio di lavaggi con le lance e uno sotto i rulli antigraffio ed è perfetta..... :wink:
uff...mi stavo offendendo... tieni presente che in quella foto avevo 90k km all'attivo e quasi sempre lavata sotto i rulli:wink: un pò di righe si vedono ma credo sia normale,è così per tutti i colori sia met che nn met:wink:
si anch'io sono un pò latitante... tienila lì,tanto nn scade poi girami i tuoi dati che ti faccio la ricarica!!
la mia 535d bianca dopo 12 mesi 60000km sempre sotto i rulli è ancora un confetto . la serie 1 carbonswarz dopo 2 lavaggi e 4500km è un graffio unico . leggeri ma ci sono
e il pastello se non lo lavi per due giorni sembra bianco....va bene che il pastello è più nero e qnd è pulito è più lucido e più specchiato ma non esageriamo sul metallizzato. io ce l'ho metallizzata e non fa così schifo come pensate poi sarà meglio il pastello....
te le posso anche mettere le foto,ma in foto non si vede il riflesso!!!dal vivo bisognerebbe vedere!!!pero' non ce lo ho piu'!!
lo so, non c'entra un cavolo ma.... E' arrivata!!!! Alle 16.00 vado a prenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in tutto il suo splendore nero pastello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! byebye
è bella comunque, qualsiasi sia il colore... tranne grigio metallizzato che non mi piace.... contento per te!!!
Io ho il nero metallizzato, è troppo delicato appena piove si sporca subito, da tenere pulito è impossibile, non sono il tipo che è sempre al lavaggio e quindi in pratica pulitissima nn ce l'ho mai... succede anche a voi che con il nero si formino delle righine sulla carrozzeria?? tipo se l'asciughi con la pelle le righe si notato... da vicino chiaramente...