vero. Diciamo che quasi nessuno può permettersi un'auto nuova CASH. E se no ha voglia di impiccarsi dalle rate? discorso albania: qui da me prediliscono Opel/ford nuove :wink:
se passi a mercedes, direi il clk... e uno sportcoupé?? (non ho idea delle quotazioni, quindi sparo un po' a caso)
anche secondo me fa zingaro come macchina cmq, un mio amico ha il 200k da 192cv e devo dire che fino ai 120 ho difficolta a togliermelo dal culo..
sagerato clk è un'auto di tutto rispetto....anzi...certo poi c'è gente come te che si può permettere una macchina nuova ma io n posso e cerco di prendere auto abbastanza affidabili di certo con una clk nn faccio la figura di uno con la fiat questo te lo posso dire...di certo nn sarò mai in corsia di emergenza col cofano aperto.. visto che è da albanese cosa proponi?
a 27 anni una CLK (o ancora peggio) una E non la vorrei mai, tranne se ci dovessi macinare una svalangata di km al giorno, ma a quel punto una vettura del 1998 non so se la prenderei in considerazione. Ricorda che l'auto non va solo acquistata, e mantenere una stella a tre punte è ((forse) più costoso che una BMW. Diciamo che se stai valutando questo tipo di auto penso che come Budget ti sei preventivato una cifra che è sui 12/13K euro (per una vettura in buone condizioni) + passaggio, correggimi se sbaglio. Con quella cifra potresti trovare tutte le 320 che vuoi (anche + recenti) oppure su altri marchi Scendendo un pochino di budget (8 10 k) io guarderei la Mondeo SW ultima generazione, spazio paragonabile alla E, linea un tantino + fresca (non molto) motori affidabilissimi (in particolare i Duratorq) e costi di gestione limitati. La mia affermazione su quei 2 modelli è dettata da motivi prettamente personali, non disprezzo assolutamente chi non si può permettere una vettura nuova anzi ( la mia prima auto io l'ho presa 1 anno e mezzo fa). Però permettimi che quelle sono vetture che (essendo + o - tuo coetaneo) io valuterei grossomodo tra 20 anni! Se poi vuoi a tutti i costi una vettura di quella categoris, guarda la 5er, che a livello estetico è moolto + giovaline Poi con i tuoi soldi chiaramente devi scegliere tu
ok..mettiamola così..:wink: . bmw serie 3 vorrei o la M3 o la 3 normale....diesel a sto punto mercedes la classe a no di certo....60k km all'anno in un seggiolino..no grazie pensavo quindi a qualcosa di superiore..quindi mi sono portato e classe e o clk.. fiat? alfa? audi? quindi alla fine siamo a mercedes vs bmw..kiaro che in un forum di bmwisti mi consigliate bmw..se dovessi andare in un forum della stella a 3 punte mi consigliano mercedes... quindi vi dirò...alla fine siamo in un serie 3 coupe vs clk..(visto che nel sondaggio ha stravinto) quella con minor km e miglior motore e prezzo la comprerò..vi farò qmq sapere.. grazie a tutti:wink:
o nulla contro chi le ha..ma contro chi le fa...:wink: qmq attento che il cambio speedgiear si blocca
a'serpentaccio, come mai escludi dalla tua lista la classe C e la sportcoupè? Ormai i C220CDI SC del 2001 te li tirano dietro per 12.000€ scarsi, non consumano nulla e sono indistruttibili........
soprattutto, per 60mila km/anno, non ti conviene puntare a qualcosa di più recente/nuovo anche se non bmw/mercedes o comunque più piccolo?
anche io avevo lo stesso dubbio.... il clk mi piaceva come linea, tornando al discorso dei albanesi qui ci sono diversi con la E del 90-95 ma io penso che piu che la macchina a loro interessa il nome, e avendo poca disponibilità prendono quello che trovano quindi ecco spiegato il perchè la mercedes piu massiccia e forse piu comoda, la bmw piu sportiva e giovanile visto che hai 27 anni prenditi un bel 320cd
tornando alla questione "albanesi" io non li vedo in giro col penultimo modello del CLK ma con le 190 immatricolate nel 1989. Scusate la franchezza ma mi sa che la "fighetteria" a volte prende un filo il sopravvento su alcuni 3D. Personalmente adoro la E36 e la E39, la cosa fa di me un albanese? Non credo proprio, perchè si può essere albanesi pure con una ///M6 nuova di pacca sotto al culo. Saluti
Beh, scusatemi ma mi sa più da "albanese" una Mondeo che una CLK vecchio. Con tutto il rispetto per gli albanesi, ovviamente (che negli ultimi anni, almeno qui, girano con macchine che ora io vedo solo in foto)
se volete proprio un esempio di auto da albanese questa ne è la regina...peugeot 405..quante ne avete viste è?:wink: o ford fiesta modello 1990 o tempra.. la mercedes da albanese? la 190 scassata senza pezzi potrebbe esserlo ma x il resto nn credo proprio.. tornando a noi nn ho detto ke questa è l'auto tassativa ma che ne sto valutanto parecchie... anche la classe c nn ti preoccupare andras