la guarigione sarà certa appena riuscirai a fiutare le ragazze da un km, come si addice a tutti i buoni cacciatori
daje oramai sto diventando più autoreferenziale di quei quattro pirla che stanno al nazareno circuito sempre tra le solite etichette è un limite evidente ma consoliamoci impavidum ferient ruinae
Ti capisco vecchia spugna,quando ti piace un certo prodotto e non ti fidi di buttare soldi per un prodotto che può non piacerti alla fine la scelta é sempre la solita,gran marchio comunque..
non ero così convinto e per consolarmi all’ora dell’aperitivo ho iniziato a lavorare ai fianchi un gosset grande reserve anche in questo caso la bottiglia pare difettosa e sta facendo fatica ad arrivare all’ora di cena poverina
Per capodanno con una buonissima cena di crudi e bolliti abbiamo abbinato un Billecart Salmon Brut, un Perrier Jouet Brut e per chiudere, avvicinandoci ai dolci, un Arnould Brut. Con i primi due siamo andati sul sicuro conoscendoli, mentre con il terzo abbiamo osato, non avendolo mai bevuto. Devo dire che mi ha piacevolmente colpito per le note fruttate molto più presenti rispetto ai primi due, ottime come abbinamento per il "dolce su dolce". Ovviamente sono opinioni personali.
Arnould non l’ho mai sentito ma se é brut é un abbinamento che,secondo me,stride….. Con i dolci io solo Asti spumante o Moscato d’Asti e Ben Ryé per chi non vuole la bolla,imbattibili coi dolci!!!!!
Io ho speso un sacco di soldi per trovarne uno che non fosse simile alla gassosa e non ci sono riuscito Alla fine ho desistito e mi sono buttato sui passiti di Pantelleria. Un collega me li procura fatti in casa, per fortuna.
Questa è la bottiglia: https://www.vivino.com/IT/it/michel...rrZb6QpbU4kurgkalnTAY1PEcNzI-41gaAj0LEALw_wcB
Saracco,Rivetti e Ceretto i migliori Moscati che ho bevuto mentre per quanto riguarda l’Asti la situazione non è rosea in quanto facilmente reperibili sono solo le grandi case con qualità mediocre,io trovo buono quello di Fontanafredda
A me piace molto questo: Bevuto più volte con molto gusto negli scorsi anni https://www.callmewine.com/moscato-...2wMx_xTyV-zdEfdd7N4Gt4lNWeBuHDtcaAiZfEALw_wcB
Provato il Ceretto ma anche tanti di nicchia. C'è sempre quella sensazione di bevanda gassata che non gradisco. È questione di gusti, temo. Di Ceretto e Fontanafredda mi piace l'arneis, quest'ultimo con un rapporto qualità prezzo secondo me clamoroso