Qualche giorno fà, un collega con il quale ho lavorato tempo addietro, mi ha donato questa piccola confezione di vini, che devo essere sincero, non ho ancora avuto modo di assaggiare.
Bevuta di Sabato. Ottimo prodotto, citrico il giusto, molto buono. Passando vicino alla sua cantina non ho potuto esimermi dal fermarmi
A pranzo da parenti di mia moglie. ho potuto assaggiare questo. Devo ammettere che mi ha coinvolto, spingendomi a bere un pochino più del solito.
Monsieur @Satta , il brut reserve di Charles Heidsieck è salito a 44 euro e passa Alternative sui 30/35 euro?
Ciao, scusa ma non ho le notifiche attive e non accedevo da qualche giorno. Sfortunatamente sì, tutti gli champagne stanno salendo Alternative valide, ma non ti assicuro ti piacciano, quindi tocca fare un "giro di prova" : R.H. Coutier Champagne Grand Cru Cuvée Tradition Brut https://www.xtrawine.com/en/wines/r-h-coutier-champagne-grand-cru-cuvee-tradition-brut/p34674 Mumm Cordon Rouge https://www.vinatis.it/171-champagne-mumm-cordon-rouge Questi i primi due che mi vengono in mente, ma come detto, sfortunatamente tutti sono saliti di quei fastidiosissimi 10-20 euro, almeno sulle linee base.
Conosco bene il mumm e mi piace. Ieri sera a cena invece Ca del bosco base con aperitivo e antipasto. Ca del bosco dosage zero per i primi e un riesling di San Leonardo per il secondo. Tutti ottimi
Ieri sera bevuto questo Cà del Bosco edizione 46. L'ho trovato poco persistente sia al naso che in bocca, a mio parere non vale il prezzo.
a mio avviso va bene per un aperitivo, niente di più. Tanto enfatizzato, ma nulla di così diverso dalla versione normale.
Sattá, è arrivato il pacco, domani lo apro. Ah, anche io degustazione con amici l'altro giorno @PuccioE39 Ma niente foto, vi lascio il link https://www.donnaclara.it/shop
Anche a me è arrivato, ma non ho avuto modo di recuperarlo. Penso riuscirò ad assaggiare qualcosa fine prossima settimana. Donnaclara se non sbaglio l'avevi citata in qualche tuo intervento passato, parlando delle cantine della zona che preferisci. PS: quel pignolo 2001 ha fatto rizzare le antenne a tutta la tavolata... spaziale è dire poco!