É passato qualche anno ma non mi pare avessimo litigato,credo avessimo disquisito di Valdobbiadene docg vs Prosecco,tipo Barolo vs Nebbiolo Langhe,ci eravamo già chiariti .. Amo il Porto,al momento trovo delizioso il Graham’s 30 ma ce n’è talmente tanti da perdersi,per me comunque almeno da 20 anni in su gli altri troppo giovani a gusto mio Comunque complimenti a @Satta ma specialmente al suo fegato ed al portafoglio,vorrei averti come amico di bisbocce …
Eh no, scusa. Va bene che hai contribuito direttamente alla lotta contro la sostituzione etnica ma con 3 figli avresti dovuto avere ALMENO 6 nipoti
Di nome, immagino ... non di fatto, spero. Anche io una, già in età da rendermi nonno, ma neanche io mi ci sento portato.
Figa ma qui si viaggia sempre a più alti livelli, infatti a parte il Charles che penso di aver bevuto un paio di volte di quelle bottiglie per dire conosco solo molto bene il prosecco Santorsola di cui faccio scorta di 3 o 4 scatole ogni volta che alla esselunga e' a poco piu' di 4 euro a bottiglia, come vino da pasto imho qualità prezzo eccezionale. Cosi come faccio sempre scorta quando e' in offerta di questo qui, Che non e' sicuramente nulla di eccezionale per carità ma a 4,5 euro a bottiglia per un metodo classico con quindi il suo tipico perlage più fine a quel prezzo e' quasi regalato e farebbe pensar male, ed invece e' piu' che discreto ed in un confronto cieco secondo me darebbe filo da torcere a vini di tutt'altro prezzo tipo le fasce base di ferrari e berlucchi.
Ed ecco che senza bidet tornano in testa, maledetto tempo di m.... https://www.agi.it/economia/news/2023-11-08/italia-produttore-vino-mondo-23857096/
https://winenews.it/it/cosi-il-camb...del-vino-tra-vecchi-e-nuovi-territori_490921/ È solo questione di tempo. Tra un paio di decenni l'Inghilterra produrrà più di Italia e Francia
Io oggi sono riuscito finalmente ad andare a visionare il Masi '88... bottiglia perfetta, colore ancora vivo, capsula integra e livello ok. Con mio sommo gaudio, ne aveva 2 nelle medesime condizioni... e che fai?? te ne privi?