La coupè è molto più bella...è l'Audi più bella. Questa certo confrontata con le capacità BMW (leggasi 5GT) è oro...ma in assoluto è sempre quell'ibrido che non mi convince NO, ti sbagli...se metti a testa in giù un Q7 e segui la linea frontale-cofano-parabrezza-tetto-lunotto otterrete una vasca da bagno vista di profilo, contanto di piano di appoggio per la seduta..
ma no dai ....da appassionati di auto bisogna ammettere che Audi sta lavorando benissimo, non sbaglia una auto e la qualitò costruttiva è ottima ( vernici, assenza di rumori, solidità, durata). Io ho avuto 3 BMW e sono tifoso ovviamente della marca, ma ammetto che Audi è mooolto competitiva. Mercedes invece la odio... Mi dicono che i piazzali Audi sono pienti di X3 che i clienti vogliono sostituire con il Q5....
Beh non capisco questa tua obbiettivita' a meta', da appassionati bisogna ammettere che anche Mercedes sta lavorando benissimo :wink:. Che poi tu la possa odiare, ci puo' stare (come del resto io detesto le audi, tutte anonime e senz'anima imho) :wink:.
si vero...per carita' tutto e' sempre soggettivo...è che Mercedes per me è sempre stata un'auto con target "anziano" o da "mediatore" con tutto il rispetto per tutti certo.. BMW e Audi invece hanno sempre privilegiato una immagine sportiva... Viva BMW comunque...vorrei solo un filo di qualità in piu' (vernici, rumorini, assistenza...) e attenti alla nuova serie 5 che avra' come concorrente la nuova Audi A6...
Diciamo pure che questa immagine sportiva Bmw la possiede e la fa trasparire da svariati decenni, Audi invece cerca ancora di costruirsela questa immagine. Ovviamente cio' non toglie che i suoi prodotti son di ottima qualita' :wink:.
Mi dispiace Aqualung, ma c'è già un altro 3d aperto in merito, quindi potete continuare dall'altra parte, inoltre hai sbagliato sezione, quindi sposto e chiudo:wink: