Io devo ancora fare il conto. Vorrei solo sapere se sono sempre io che faccio i conti e tengo il punteggio e la classifica... oppure Blosione per me non c'è problema a fare i punteggi e mettere i pronostici da fare come riferimento...
eh già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto abbastanza schifo questo giro... almeo il Milan potevo indovinarlo ( invece ho messo 3-1 ) di la verità ti manca la mia critica parzialissima nei risultati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io il Milan ho messo 3-0, per poco non lo beccavo; parzialissima eh p.s. ma non metti la classifica aggiornata?
appunto... vorrei sapere se me ne devo occupare io o Blosione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè domani sera c'è neapolis- rubentus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che il primo che sia disponibile a metterla va comunque bene ma domani si scommette anche solo per una partita?
che ne sappia io no, domani la partita è di recupero. bisogna sentire l'organizzatore che ne pensa, contando però che magari qualcuno visita questo tread solo nel fine settimana
Io direi di mettere solo il pronostico di domani... per il fine settimana c'è ancora tempo, poi sommiamo tutto al punteggio di questa giornata.
Esatto. Chi prima arriva mette la nuova classifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me va bene. Oppure possiamo mettere la regola che se una partita salta si danno 3punti a tutti (come si fa con il totocalcio) per non doverci tornare Nel frattempo metto il mio pronostico: Napoli-Juventus X 0-0
Quindi ora la classifica è aggiornata all'ultima giornata? Genoa-Milan 2 1-3 Sabato 3 Dicembre Inter-Udinese 2 2-3 Napoli-Lecce 1 3-1 Domenica 4 Dicembre Catania-Cagliari X 2-2 Chievo-Atalanta 1 2-1 Fiorentina-Roma 2 0-3 Juventus-Cesena 1 1-0 Bologna-Siena 2 0-2 Parma-Palermo X 1-1 Lunedì 5 Dicembre Lazio-Novara 1 2-0
no, è ancora da aggiornare. con i risultati della scorsa settimana più il recupero di Napoli Juventus io guadagno 8 punti, quindi devo andare a 81