Ho visto in tv lo spot della nuova Passat CC. La linea mi sembra gradevole. CHe motori monta? Che ne pensate?
1.8 TSI 160CV 3.6 V6 FSI 290CV 2.0 TDI 140CV 2.0 TDI 170CV Io l'ho vista a Ginevra ed è formidabile, veramente riuscita.
La versione tdi 170 cv con dsg (penso sia disponibile) non sarebbe male. E credo anche che come prezzi sia ragionevole.
la linea sembra gradevole ma il posteriore, imho, mi sembra un pò troppo "pesante",il che non mi piace molto!
Vi farò sapere come va quando arriverà ad un amico a fine luglio. Cmq 2.0 TFSI automatica :wink: La linea sembra carina, ma è un'auto da 40enni per me
A mio giudizio è veramente bella, sia fuori che dentro, se non peseranno i pregiudizi sul marchio, ne venderanno quantità enormi, rubando fette di mercato a case automobilistiche più blasonate
Scommetto che manco su questa fanno il 4x4 abbinato al DSG sulla versione 170cv TDI. Mi sfugge perchè il 2.0TDI non venga abbinato al 4x4 congiuntamente al DSG nè sulla A4 nè sulla Passat, che si parli di berlina o di avant/variant. Dopo la stronzata che la 335xd non si può fare per seghe di ingombri frontali sono curioso di sapere il perchè della curiosa scelta di cui sopra. In ogni caso, bella davvero la VW in oggetto