come da titole è possibile è possibile fare questa modifica comprare una capote con tettuccio apribile e installarlo su una bmw con capote normale....
cioè tetto della bmw coupè normasle senza nessuna finestra e comprare alla bmw un tetto con finestra elettrica scusate se non ho usato i termini giusti cmq so che si stacca dovrebbe esser fattibile
Non ho capito ancora. Tu hai una cabrio, vorresti farla coupè e vorresti il tettino apribile. Questo?
io credo che le cose che Scardo voglia sapere se è possibile aggiungere un tettuccio apribile su una coupè sprovvista di tela accessorio.
penso intenda levare la cappotta e comprarne una fornita di tettuccio apribile. non penso sia possibile, ma è possibile far installare un tettuccio aftermarket su un auto con la cappotta normale.(te la tagliano, montano il tetto e sigillano tutto) esempio la webasto (la stessa che fa i moduli riscaldanti e refrigeranti ) ha una discreta scelta di tettucci e una fitta rete di installatori. clicca qui a destra c'è "ricerca centri assistenza e vendita" contattane uno in zona e fatti fare un preventivo.