Buongiorno chiedo a voi se ce qualche modo per risparmiare sul passaggio di proprietà.sto per acquistare una BMW e 90 e sono un po' spaventato del prezzo del passaggio c'è chi mi dice che possa costare fino a700 €(spero di no)allora la macchina e di un titolare di un società e o letto in qualche posto che c'è un modo di risparmio perché si paga un tassa fissa non so quanto e con quale procedura o se no con un amico concesionario (come?)o se no ultima variante di andare di persona a sbrigare tutti i documenti.se qualcuno sa qualcosa di più perfaore intervenga grazie Bmw e90
Passaggio di proprietà BMW e90 venditore con partita iva Quella quanto ,se non ti dispiace? Bmw e90 Ho capito ti riferisci a i 700 € grazie
Si ma dici e90....ma quale e90? ad esempio la 330d 231cv nella tua regione puo' arrivare a costare sulle 850 euro... una 320d 177cv sei sulle 680 euro...
Passaggio di proprietà BMW e90 venditore con partita iva Ai ragione mia colpa,mi riferivo al modello 163 cv comunque con questi prezzi mi sa che farò solo l'atto al comune e dopo 60 giorni la porto al estero per nuova immatricolazione Bmw e90
L'IPT si paga proporzionale alla potenza anche acquistando da soggetto IVA. Però non serve che la porti all'estero, basta che prendi residenza in trentino... perchè lì (qui) in tal caso l'IPT è ancora in misura fissa (150€)
Passaggio di proprietà BMW e90 venditore con partita iva Il fatto è che io vivo qui quindi il tempo per controllare la macchina e magari aspettando quella giusta,e non ti nascondo che nel mio paese(Romania) costano qualche migliaio di euro in più questo per il semplice motivo di bassissimo asigurazione e revisione .comunque se fino ad agosto non combino niente sicuramente un pensiero l'ho farò.per adesso sto guardando una macchina ferma da due anni la quale il proprietario mi giurava che era perfetta e poi scoprire che fumava bluastro con una puzza di olio bruciato secondo te [MENTION=51185]paul520[/MENTION] sarà la turbina cosa che il mio meccanico ha detto ho magari qualcosa di più grave e poi che altre spesse mi dovrò aspettare visto che è stata ferma così tanto tempo Bmw e90
Passaggio di proprietà BMW e90 venditore con partita iva C'è modo di controllare senza smontare la turbina,ho guardato il tappo di olio e non presenta macchie bianche di liquidò di raffreddamento la macchina parte giusta (tutti 4 cilindri)spero che è lei,un altra cosa l'ultimo tagliando è stato fatto con olio agip 10-40 mancò se era un tratore questo può influenzare per il fumo? Bmw e90
Passaggio di proprietà BMW e90 venditore con partita iva Prima dell problema della turbina voleva 5 mila adesso non so ancora si deve discutere lui ha portato la macchina dal suo meccanico per accertare questo fatto del mio non si fida anche se secondo me sapeva troppo bene questo fatto comunque se riesco a farlo scendere a 4,5 la prendo Bmw e90