Passaggio da z4 30i a 35i | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Passaggio da z4 30i a 35i

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da AngeloZ, 18 Ottobre 2011.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    con molto meno la gtr da' la birra a parecchie supercar blasonate
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, dicevo pure io così prima di salire su un GT3 ClubSport. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Poi ci sali... E capisci che l'andare di più è superfluo quando sei dentro quei sedili... :eek:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Signori..............leggere Muccio fare queste affermazioni mi destabilizza. Fatelo rinsavire. :haha
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si vabbo.

    Se devo prendere una m3 però tengo la mia a vita. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di paragonare la M3 alle GT3... ma manco alla lontana! :eek:
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Una M3 può diventare efficace come una GT3...................con 15.000 euro di modifiche a freni ed assetto.

    Con la differenza che un GT3 va già bene da stock, ma ne costa 40.000 in più.................
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cambia una pippa. Il Gt3 è altra roba, pure di motore... Una m3 non si avvicina minimamente.
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io ne ho conosciuto uno con la gt3...e' studiata per la pista, non per la strada...lo spoiler anteriore tocca spesso e spesso capita di romperlo (figurati se arrivi ad un dosso rallentatore senza rallentare a zero, un macello)...le gomme sono slick appena intagliate, appena pioviggina tengono meno di zero e devi andare pianissimo in curva, pena veder andar via la macchina come sul ghiaccio...le gomme puoi cambiarle, ma hai idea di quanto costano? e con lo spoiler, senza sollevatore pneumatico, rischi di dover tornare indietro se trovi dossi troppo alti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2011
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eh scusa, che sborata! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    addirittura, per darti una idea, a milano sul pave' devi andare piano formando dietro la fila perche' lo spoiler e' talmente basso che con le vibrazioni del pave', spesso in rilievo e non piatto, piglia dentro in continuazione
     
  10. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Gt3-Gt2rs non si possono paragonare ad una m3, motore,cambio,motricità,telaio delle prime due sono un mondo a sè...
     
  11. maxmu

    maxmu Collaudatore

    321
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    ma dai siamo su un forum bmw e quindi le bmw possono tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> x me tra m3 e gt3 che un abisso chi pensa di paragonarle è perchè non le ha provate
     
  12. maxmu

    maxmu Collaudatore

    321
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    parlare di cose mai provate e frutto solo di fantasie personali purtroppo è pieno il forum
     
  13. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Una gt2 la paragoni ad una gallardo superleggera,ad una scuderia,a una 458 italia non ad una m3.. quest'ultima rimane una coupè polivalente che esce di serie con un bel telaio e un discreto assetto ma rimane sempre una coupè da oltre 1600 kg.. e poi io non li spenderei mai e poi mai 15.000 euro su una macchina che già dopo tre anni vale meno della metà,ma andrei direttamente su una 996 turbo..
     
  14. maxmu

    maxmu Collaudatore

    321
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    concordo
     
  15. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Allora secondo voi riesco a vendere la mia nuovissima 30i del 2010 a 32.000? finora solo due tel con richiesta di permuta..
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.151
    22.912
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No (temo), ma provare non costa nulla.

    Siamo in autunno inoltrato, con una motorizzazione non piu' in gamma, per un modello di nicchia.

    Difficile.

    pero' tu hai una gran carta in mano. Te la puoi godere finche' non la vendi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Quello si,me la godo..la stagione c'entra poco secondo me,con tetto chiuso è una coupè a tutti gli effetti..è il mercato dell'auto che è fermo,specialmente in questi segmenti..
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.615
    25.416
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    se ci pensavi prima l'avrei presa io a 32mila. ma prima dell'estate, quando ho preso la mia.

    ora a mio parere un prezzo giusto è 30mila.
     
  19. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Si quattro mesi fa avresti fatto un grandissimo affare a 32.000 con 10.000km..
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Prima che perfetti sconosciuti (maxmu) e non, si producano in pareri fuori dalla loro portata, è bene ribadire un concetto, e cioè che CON 15.000 EURO di modifiche tra assetto, freni e alleggerimento, una M3 è assolutamente competitiva con una GT3.

    L's65 in pista ne ha da vendere come e più del 3.8 della GT3, essendo un motore con un potenziale racchiuso in 2.500 giri oltre i 6.000.

    Non ho mai detto che una M3 stock è paragonabile con una GT3, ma 15.000 euro di modifiche sono un pozzo di cambiamenti.

    Imparate a leggere prima di rispondere ad minchiam.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2011

Condividi questa Pagina