Si, dicevo pure io così prima di salire su un GT3 ClubSport. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ci sali... E capisci che l'andare di più è superfluo quando sei dentro quei sedili...
Si vabbo. Se devo prendere una m3 però tengo la mia a vita. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di paragonare la M3 alle GT3... ma manco alla lontana!
Una M3 può diventare efficace come una GT3...................con 15.000 euro di modifiche a freni ed assetto. Con la differenza che un GT3 va già bene da stock, ma ne costa 40.000 in più.................
io ne ho conosciuto uno con la gt3...e' studiata per la pista, non per la strada...lo spoiler anteriore tocca spesso e spesso capita di romperlo (figurati se arrivi ad un dosso rallentatore senza rallentare a zero, un macello)...le gomme sono slick appena intagliate, appena pioviggina tengono meno di zero e devi andare pianissimo in curva, pena veder andar via la macchina come sul ghiaccio...le gomme puoi cambiarle, ma hai idea di quanto costano? e con lo spoiler, senza sollevatore pneumatico, rischi di dover tornare indietro se trovi dossi troppo alti
addirittura, per darti una idea, a milano sul pave' devi andare piano formando dietro la fila perche' lo spoiler e' talmente basso che con le vibrazioni del pave', spesso in rilievo e non piatto, piglia dentro in continuazione
Gt3-Gt2rs non si possono paragonare ad una m3, motore,cambio,motricità,telaio delle prime due sono un mondo a sè...
ma dai siamo su un forum bmw e quindi le bmw possono tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> x me tra m3 e gt3 che un abisso chi pensa di paragonarle è perchè non le ha provate
Una gt2 la paragoni ad una gallardo superleggera,ad una scuderia,a una 458 italia non ad una m3.. quest'ultima rimane una coupè polivalente che esce di serie con un bel telaio e un discreto assetto ma rimane sempre una coupè da oltre 1600 kg.. e poi io non li spenderei mai e poi mai 15.000 euro su una macchina che già dopo tre anni vale meno della metà,ma andrei direttamente su una 996 turbo..
Allora secondo voi riesco a vendere la mia nuovissima 30i del 2010 a 32.000? finora solo due tel con richiesta di permuta..
No (temo), ma provare non costa nulla. Siamo in autunno inoltrato, con una motorizzazione non piu' in gamma, per un modello di nicchia. Difficile. pero' tu hai una gran carta in mano. Te la puoi godere finche' non la vendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello si,me la godo..la stagione c'entra poco secondo me,con tetto chiuso è una coupè a tutti gli effetti..è il mercato dell'auto che è fermo,specialmente in questi segmenti..
se ci pensavi prima l'avrei presa io a 32mila. ma prima dell'estate, quando ho preso la mia. ora a mio parere un prezzo giusto è 30mila.
Prima che perfetti sconosciuti (maxmu) e non, si producano in pareri fuori dalla loro portata, è bene ribadire un concetto, e cioè che CON 15.000 EURO di modifiche tra assetto, freni e alleggerimento, una M3 è assolutamente competitiva con una GT3. L's65 in pista ne ha da vendere come e più del 3.8 della GT3, essendo un motore con un potenziale racchiuso in 2.500 giri oltre i 6.000. Non ho mai detto che una M3 stock è paragonabile con una GT3, ma 15.000 euro di modifiche sono un pozzo di cambiamenti. Imparate a leggere prima di rispondere ad minchiam.