E se ti dico che QUELLA M3 che gira come e più di un GT3 stock è targata, omologata e che circola anche su strada? Basta che segui Andrew nella sezione motorsport, eh, hai riprova concreta di tutto quello che asserisco. Te l'ho già detto, se IO dovessi scegliere e se avessi i soldi, prendere una GT3, ma IO sono fatto così, sono pigro e voglio il giocattolo pronto all'uso. Razionalmente chi opta per una soluzione M3 + modifiche, fa in realtà una gran figata e risparmia un pozzo di soldi, a parità di risultato finale che si può chiamare divertimento, efficacia, velocità pura.....chiamatela come volete.
Siamo a pag. 14. Il concetto era stato chiaro e chiarito a pag. 1. Ho la 30i. Voglio la 35i. A quanto vendo la 30i? Oltre questo diventa vendita. Oltre a dirgli fai bene fai male, visto che i soldi sono i suoi non credo ci fosse altro da aggiungere. Ah, si, la 23i di Husky va piu' forte di tutte. Aggiunto anche questo, il resto e' da chiacchiera nel foyer in attesa del secondo atto "ho preso la macchina". IMHO
Si ok... Pure Dave allora con un 130i gira su tempi M3 a Misano. Dipende sempre chi guida, non puoi mettermi una M3 guidata da Andrew e un GT3 guidato da Muccio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il manico conta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiamasi dono della sintesi... Love!
Ma Andrew infatti è penalizzante per la sua auto, se la guidassi io andrebbe come gli RS...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> (non chiamate lo zio, scherzavo!) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente è omologata ma bisogna vedere in che condizioni gira in strada..cmq ottimo risultato anche se io avrei speso qualcosa in più e avrei preso il gt3..
Qualcosa in più può significare altri 30.000 euro, con cui ti compri un Golf GTD e ci giri dal lunedì al venerdì.............
Eh, ormai non c'e' piu' gusto, manco provano a ingarellarsi...si levano tutti e mi fanno passare, si e' sparsa troppo la voce
La IS pagherà 1.660 euro. La 35i 1.160. In ogni caso è una follia............è la morte del mercato delle vetture divertenti.
ora, a differenza dell'ultima volta, concordo anche io. hanno esagerato davvero. l'unica è andare sulle storiche
Che poi, ed è qui che si manifesta l'ignoranza di questa gente, se io domani vado a comprare una A8 3.0 TDI da 245cv, pago solo 240 euro di bollo per un mezzo da oltre 100.000 euro. Evviva. Stessa cosa per un bellissimo Cayenne d.......
Se compri un Cayenne D sei gia' stato punito al momento dell'acqusito. Ma anche se lo compri benzina. Ma anche se solo pensi di comperarlo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un po' come la panamera diesel di cui parlavamo qualche giorno fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">