Come da titolo sto valutando l'acquisto di una X5 E70 del 2007 con 30.000 km originali vettura già da me guidata e di persona conosciuta anzi, di un collega, perfetta! Vorrebbe 37.000 euro. Sinceramente la mia X3 è un peccato venderla, è perfetta e va benissimo e per i km che percorro io è proprio buttare i soldi dal finestrino.....tuttavia la X5 mi piace molto e vorrei dedicarmi a capire meglio questo splendido mezzo, voi cosa ne pensate la vendo non la vendo?
Segui quello che ti dice il cuore, lascia stare la ragione :wink: Io ho sempre seguito il cuore e son sempre stato soddisfatto delle sue scelte
La mia la dovrei vendere e non sarebbe neanche un problema..........è che mi piace ma non perchè mi serve..... hai ragione se stai li a pensare troppo sfuma sempre tutto.....
E' proprio bella.....modello 3000d attiva cambio automatico, sedili in pelle tetto apribile, navigatore, sensori parcheggio da sballo ti dà la zona di intervento segnalandoti l'avvicinamento dell'ostacolo....meglio della retrocamera!
la devo vendere io la mia, ma ho tempo a sufficienza, la X3 è abbastanza ricercata e poi da Patriarca mi han detto che se la devo vendere di farglielo sapere.
Daniele, vederti scendere dall'X3 mi darebbe i brividi ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) però l'X5 è un mezzo spettacolare, è sicuramente 10 spanne sopra l'X3 (e lo dice uno che è alla seconda e appena esce la nuova molto probabilmente la prende), se pensi che le dimensioni eccessive non siano un problema (principale motivo per cui non passerei mai a X5), i consumi un pò superiori non ti danno problemi.... bè prendila e AL VOLO!!! Insomma il prezzo mi sembra buono (magari fai un giro su autoscout per vedere qualcosa di simile a quanto viene venduta....), le qualità del mezzo sono assolutamente fuori discussione, non ci sarebbe (condizionale d'obbligo) motivo per cui non sceglierla. Unico mio consiglio è: pondera bene la scelta, in tutto e per tutto; pensa ad esempio l'X3 quanto altro tempo avresti avuto intenzione di tenerlo, è chiaro che se ti eri programmato di farci 5 o 6 anni ancora magari non è il caso di cambiarlo (per come hai programmato l'acquisto s'intende), se avevi gia intenzione di disfartente fra uno, due o anche 3 anni, bhè prendi l'X5 e facci 5 anni da leone!! Vedrai che a prescindere da tutto farai la scelta giusta :wink:
Se sarebbe solo uno sfizio, Se non ti serve più spazio, e tutti gli altri se, perchè non provi a buttarli mettendo mano alla tua con degli upgrade che la trasformerebbero??Tipo cerchi e gomme, centralina, kit esterni sportiveggianti e via dicendo. Semplicemente ti sto dando un'altra alternativa.Perchè anch'io quoto gli altri: il cuore va ascoltato.Ma a volte il cervello può avere ragione. Ma poi voglio dire....mi sei appena diventato presidente e riferimento del mondo x3, e che fai??Ci lasci??E no caro...troppo facile. Noi ti vogliamo quì...a bordo dell'X3!
La mia pensavo di tenerla ancora 1 anno non di + e comunque la prossima sarà sicuramente X5, quindi la scelta è solo anticipata.
No vabbè daniele per favore, sei ancora qui???? Guarda che qualcuno te la frega Davvero, se pensi questo allora io non avrei dubbi, tanto o adesso oppure a gennaio che ti cambia?? Te lo dico io, che la compri nuova e spendi una barca di soldi in più oppure che la compri usata e ti mangi le mani per averla trovata a 5 mila euro in più e con più km e meno optional... Ovviamente sono mie opinioni, ma io sono anche più giovane e con molta meno esperienza e responsabilità, tu valuta bene le tue cose e considera che è un'offertona :wink::wink::wink: