passaggio da busines cd a professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bonox89, 27 Ottobre 2008.

1. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    ciao a tutti
    stavo valutando di acquistare una radio bmw professional per la mia e46, volevo chiedervi se sostituendo la mia busines vado incontro a problemi particolari e se sopratutto comprando all estero (europa) vi possono essere differenze magari nelle diciture del display o problemi di altro tipo.
    grazie mille a tutti

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si monta senza problemi non funzionera il diversity e basta per il resto non vi sono problematiche

3. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    CD 2008-1 navteq

CIao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che è moolto completo anche se ancora devo capire come funziona perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
    Ho un piccolo favore da chiedere... anche se non so se è la sezione adatta questa: allora... ho preso una mini JCW fulloptional navi tetto ecc... ho scaricato l'aggiornamento per il navi ( la mini è del 2002 tenuta maniacalmente perfetta con 50.000km) CD 2008-1 bmw ora che lho estratto come lho metto sul cd? Devo rinominare qualche cosa? cosi non me lo fa mettere perchè i file sono da aprire con un programma poi questi 2 file come li metto dentro assieme? modifico l'estensione da cosi NAV_DB.mdf > a cosi NAV_DB.iso di entrambi i file?
    Ecco in poche parole avrei bisogna di una guida completa, ah già che ci sono chiedo 1 aiuto anche per mettere dentro autovelox comunque il POI
    Grazie in anticipo. :biggrin:

4. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    grazie mille atd sempre molto celere =D>

se volessi far funzionare l antenna diversity?..che pezzi devo sostituire?

grazie anticipatamente

Condividi questa Pagina