Per me è sempre noiosa la A3....ci ha riempito le balle da anni con la sua linea pesante e scontata... non so tu, ma io a Lugano l'ho vista bene la cabrio, a fianco alla 1er cabrio, due categorie diverse. Il confronto è imbarazzante.... Sempre parlando di Audi, vuoi che rimetto la foto dello sfilatino???
mi sai che hai ragione....mi stan sulle balle....la nuova A4 ad esempio è orripilante.... ma concorderai anche tu (se l'hai vista dal vivo) che la A3 cabrio a fianco alla 1er cabrio sfigura. ma di brutto!
si certo non piace nemmeno a me la a3 cabrio....per quello gli decevo prendi l's3 almeno hai un bolide vero e proprio....
Nonostante sia una stupenda auto non mi ci vedo lì dentro, preferisco sempre e solo quelle di segmento C. Eh ragà, una S3 non rientra nello sconto che avrei con l'iva al 4% (max 2mila benzina, max 2800 diesel), comunque si Elvis mi sembra che tu sia un po' troppo di parte :wink: o che comunque odi le audi a prescindere perchè dire che un'a4 nuova è orrenda..boh non saprei..
L'unica cosa bella della A3 cabrio è il design notte dei fari posteriori....lì Elvis credo meriti un plauso. Fatto sta che sulle audi la penso come te...ma solo per una questione sensoriale, non sono auto adatte alla mia personalità...la bmw è l'ideale. Ma non per questo possiamo dire che siano cessi...sono sicuramente ottimi prodotti...ma magari li "odiamo" solo perché non tangenti il nostro spirito di bmwista puro.
omg, vero che scemo che consumi però ufffffff ! Esteticamente preferisco sempre la serie 1 alla S3 (fosse stata sportback..)
la restyling c'è ance sportback s3....si i effeti i consumi sono proibitivi.....ma ne vale la pena....
Guarda una 1er pack M, pelle e cerchi da 18, se dopo aver visto quella che dici vuoi rifarti gli occhi!
decisamente si... nn fossi vincolato al diesel tra 130i ed s3 sicuramente prenderei la 2a... più bella....più sfruttabile...e sopprattutto con più potenziale di elaborazione
contento tu......... più bella però proprio no....... ma diamine, la A3 sembra un gianduiotto!!!! va be'...è soggettivo....