passaggio da 123d E87 a 125d LCI | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

passaggio da 123d E87 a 125d LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Andrew///M3, 6 Ottobre 2015.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    arrivata :cool:

    puntualissima :lol:

    giovedì sera ritiro
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Molto bene: mancano poche ore !!!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Benissimo, ovviamente foto subito e poi recensione completa da pilota!!!
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi raccomando il rodaggio, non la mettere subito di traverso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    purtroppo niente differenziale autobloccate, solo un tristissimo EDL ](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Bellissima!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2016
  8. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Mi pare sia disponibile qualcosa fra gli accessori performance...
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2016
  10. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Complimenti molto bella
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    finalmente riesco a postare le foto, l'ho ritirata giovedì ma ho dovuto scappare subito alla fiera di Verona per la gara di drifting... così almeno ho avuto modo di usarla :mrgreen: (su strada)

    che dire... sono davvero contento! esteticamente per i miei gusti è il top, forse manca il cerchio da 19" ma ci penserò più avanti...

    di motore non l'ho ancora scannata ovviamente ma di coppia ne ha, non meno del 123d... i consumi in autostrada mi sembrano più che buoni, ai 140kmh fa i 16,2 km/lt mentre urbano/extraurbano (tutto fuori città) mi sembra piuttosto alto, fra i 13 e i 14 km/lt

    freni: top

    runflat: mer.de come sempre, non so se arrivo a finirle, mi sa che le incendio prima

    comfort: molto meglio della E87

    sport: meno "go-kart" rispetto a E87

    interni: paura

    radio DAB: utile, la differenza si sente

    cruise control start/stop: buon sistema ma la distanza minima è ancora troppo alta ai 130kmh, in pratica frena quando uno non vorrebbe... direi che il sistema è il toppissimo con la nebbia.

    anabbagliante automatico: ottimo! funziona bene

    cambio 8m: non sono mai stato un fanatico dei 2 pedali, sempre preferito i 3 pedali ma la 125d è solo auto... so che è un bel cambio, mi ci devo solo abituare... per la mia guida cambia quando non dovrebbe e non cambia quando dovrebbe... cmq mi piace dalla terza in su, meno nelle prime 3 marce.

    sterzo sportivo (o come si chiama): buono, sensibile in velocità e rapido nelle manovre da fermo.

    sospensioni attive: boh, dovrei provarne una uguale senza... cmq è molto confortevole rispetto alla E87

    luci full led: bellissime! un bel colore bianco, un bel fascio e poi girano tantissimo girando lo sterzo!! poi belle anche le frecce ant a led! angel eyes spettacolo :cool:

    monitor: bello, finalmente anche per chi non ha il navi, c'è qualcosa con cui giocare! tantissime funzioni... pure la coppia e i cv instantanei :mrgreen:

    display esteso: fighissimo!! tante informazioni con una bella grafica

    volante: fighissimo come sempre sulle Msport, l'unica cosa che non mi piace è che hanno messo il controllo volume radio a dx invece che a sx

    climatizzazione: top come sempre! finalmente hanno rimesso la rotellina "caldo/freddo", utilissima. Peccato invece non ci sia più la funzione "mono" per il bi-zona.... davvero non capisco... magari sono io che non l'ho trovato??

    altro non mi viene in mente, se avete domande chiedete pure...

    intanto vi faccio io una domanda: ma le sospensioni attive non si possono regolare a parte quando si seleziona uno dei 4 settaggi (eco-comfort-sport-sport+)?

    ho visto che in teoria si possono settare eco e sport+ però non me li fa modificare.... c'è un sistema per personalizzare i settaggi del tasto "esperienza di guida"??
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Complimenti per il ferro.

    Per quanto riguarda il clima perchè le serie e avevano la funzione mono?
     
  13. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Configurazione perfetta. Stupenda !

    =P~=P~

    E' cosi alta per via delle sospensioni attive ?
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si! ma anche le altre che ho avuto...

    boh... dovrei vederne una senza... ricordo male o ho letto da qualche parte che le sospensioni attive la abbassavano di 1 cm...?
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Io sulle varie e che ho avuto modo di vedere nessuna aveva la funzione mono.
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non vorrei essermi rincoglionito del tutto...
     
  17. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Sembra un pelino più alta della mia ( assetto fisso msport )

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bella nera!!!

    misuro da terra a passaruota così confrontiamo :wink:
     
  19. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    passaggio da 123d E87 a 125d LCI

    Scrivimi le misure così appena posso controllo
     
  20. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Complimenti bellissima!!! Ed ottima recensione come si conviene ad un pilota.

    Poi tra qualche tempo assaggi per bene il motore e poi ci dici che ti sembra:wink:
     

Condividi questa Pagina