le ha anche la x1.....è un accessorio post/vendita.....quindi sono omologate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se io non le metterei mai!
Beh, non mi sono sembrate posticce, si integrano perfettamente nel paraurti. Omologate? Penso di si, non credo che le monterebbero altrimenti, comunque è da chiedere..
Scusa.... non mi sono espresso bene. Il fatto che si integrino è ok ma quella tipologia di luce non è mai stata nella filosofia bmw ma piuttosto di Audi e MB. Al limite , una barra luminosa sarebbe stata meglio (IMHO)
Non trovo foto in giro, cmq sono molto simili a queste, la versione ad 8 led: http://www.lucidiurnedrl.it/cars/
o si mette lo xeno o si lasciano le lampadine da cimitero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quei bagagli posticci lasciamogli agli altri.....
Che poi, i nuovi fari allo xeno della F20, sono proprio bellissimi, con anche quel fascio luminoso a 'bacchetta' in alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbero queste? http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html Quanto costerebbero compreso montaggio? Ci sono altre foto?
Ma i fari di posizioni anteriori di posizione "angel eyes" non sono già a led?? O comunque a luce azzurra?? Il concessionario al momento di farmi il preventivo e alla mia specifica domanda mi ha risposto si sono a led! per quello ti chiedo!
Io abito in zona Padova e ci sono 3 concessionari nel raggio di 30 km ca., e devo dire che in 2 concessionari, storici tra l'altro, rispecchiano appieno la tua descrizione. Cioè sono loro che fanno un piacere a te perchè ti vendono un prodotto dal marchio blasonato! Ma fatemi il piacere! Io faccio il venditore di macchine agricole e se mi permetto di tener un comportamento del genere con un mio cliente mi cacciano a pedate nel culo dalla loro propietà! Però tornando al discorso precedente bisogna dire che un concessionario veramente buono c'è (se ne salva uno su tre). Premetto che mio papà ha comperato tutte le sue BMW qui, e fa tutti i tagliandi sempre in questo concessionario, e che il venditore è disponibile preparato e molto "alla buona". Al momento del mio primo preventivo (che dovrei andare, tempo permettendo, a confermare e versare la caparra in settimana) mi hanno fatto un 8! Per un 118 d Sport con fari allo Xeno, comandi al volante e radio professional, senza nessun ritiro! E mi ritengo abbastanza contento del trattamento visto il trend usato dai concessionari BMW e quello che leggo in questo forum! Fortuna che ci sono ancora concessionari e venditori in grado di fare il loro lavoro e ai quali PIACE il loro lavoro!
se non ha lo xeno hai le lampade alogene con xeno hai gli angels nuovi azzurri a led e la ciglia sopra...
Oggi x varie vicissitudini e gravi problemi avuti con la mia x1 e grazie ad un buon contributo della conce ( ho raccontato tutto nelle sez x1) ho prenotato una 118 d con pacchetto dinamic, radio professional, display esteso sul cruscotto, Cambio automatico 8 marce ....di colore nero. Ho potuto provare un 118d e mi e piaciuta tanto x i consumi contenuti e ritengo che i materiali con cui e costruita trovo ad impressione e sensazione sono migliori dellA x1
Ma cosa vuoi che sia?! Sull'ultimo 4Ruote hanno provato una 120d da circa 50000€!! 49490€ per essere precisi... E mancava pure la vernice metallizzata..... Secondo me e' una macchina, a chi piace, da prendere assolutamente vuota, cambio automatico e xeno. Punto. E via andare.... A chi piace...
Ma ne sei sicuro? Hai provato ad aprire il bagagliaio? Siamo ai livelli della X1/Fiat Punto ...... Prova a guardare come hanno risolto il collegamento piantone dello sterzo/cruscotto nella zona inferiore.... Pauraaaa!! Un pezzetto di similpelle tagliato male e della gommapiuma (questa c'era anche sulla X1)..... Ma daiiiiii!! Con quello che costa ha delle finiture che fan ridere!
I componenti che dici tu vero, sono ancora da migliorare ma rispetto alla x1 almeno hanno chiuso la fenditura che dalla portiera ti faceva vedere dentro al parafango fino al fanale. Poi ribadisco, si tratta di impressioni e sensazioni. Certo condivido che 6 8 anni fa erano altre auto !