A Roma però son comodi: hanno 3 concessionarie nel giro di 20km (credo!). Qui da me per cambiare concessionario devi farne minimo 35 di km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui da me c'è Arcar che è BMW, Mini, Motorrad e Motorsport e sono bravi; se uno non vuole andar lì si fa 35km e va a Piacenza, altrimenti 40km e va Crema, se no 45km e va a Brescia. A Roma sono tutti vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì solo che per andare da una concessionaria all'altra tu ci metti 1/4 del tempo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì ma se io vengo a prendere la macchina a Bologna,mi gioco la differenza tra 11 e 9,3% tra treno o auto,pranzo hotel e mancate provvigioni su due giorni di lavoro....
Dunque, ho preso una 118d base (non sport o urban) colore mineral grau metallizzato a cui ho aggiunto: tutti e 4 i pacchetti (Dymanic, Visibility, Drive-Confort e Interior-Confort), sedili anteriori sportivi, PCD anteriori e posteriori, navigatore professional, sist Hi-Fi Hardman Kardon, Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale, Connettività estesa per disp. mobile con serv telematici, bmw apps, pannello strumenti con funzioni estese e volante sportivo a 3 razze. Consegna a fine ottobre.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In più vorrei fare aggiungere le luci di posizione a led, le ho viste oggi in conce ma mi hanno detto che è solo aftermarket, magari con calma in un secondo tempo, anche se sono un po' cafone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
7%, di più non sono riuscito ad ottenere.. Peccato che l'altra volta prendendone una in esposizione a dicembre ho ottenuto il 22%, solo che non ho potuto personalizzare nulla di nulla..
11% no di sicuro ma basta una telefonatina e al 10% secondo me ci arrivano senza grosse raccomandazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perché quella telefonata non la fai per me, e mi fai una grossa raccomandazione? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
se sei realmente intenzionato, se vieni a Bologna a prenderla lo faccio senza grossi problemi per altri sul forum l'ho fatto. Se interessato scrivimi in MP e ti giro il nome di chi chiamare ( ovviamente venditore bmw Vanti Bologna )
Ti ringrazio tantissimo, la mia era solo una battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi ormai l'ho già presa qui a Roma..
Si, li ho visti in conce, a via Salaria, hanno un pannellino dimostrativo appena entri che permette di provarli prendendo un tasto. Vengono aggiunti sotto in basso, non dove sono i fari ma sul paraurti, accanto ai fendinebbia e si accendono con le luci di posizione. Li vendono come aftermarket e li montano loro, ma ad un prezzo un po' assurdo. Da quanto ho capito è una parte originale BMW anche se non ci metto la mano sul fuoco, ma sul pannello mi sembra di averlo letto.. Purtroppo non trovo foto in giro.
Le ho viste anche io. A parte che sono posticce nel senso che non c'entrano nulla con il frontale BMW la domanda è : sono omologate?