premesso che ho anche io la vecchia 1er, e premesso che neanche io ci smenerei 23.000€ per cambiarla (ma nemmeno 15.000), è indubbio che, da quanto sembra, la nuova f20 sia un balzo in avanti piuttosto sensibile rispetto alla e87........tranne dal punto di vista stlistico, la qual cosa rimane sempre soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è da vedere, perché ripeto IMHO avrà gli stessi difetti, e perché ho visto la tendenza ad un impoverimento, non commento il prezzo per me ESAGERATO, per avere la mia equivalente spendo oltre 40k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrà averne anche di più.....figurati, ma di certo non puoi dirlo prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se uno prende il 118d è perchè il benzina consuma non cominciamo con la solita favoletta motori nuovi ecc si sono migliorati ma cmq consumano per non parlare del 118 i da 170 cv
Vabbè ognuno esprime le sue opinioni personali qui è chiaro.... io pure nn spenderei mai 25mila per avere lo stesso identico motore su una macchina molto simile, con carrozzeria differente e interni differenti. Ma neanche 5mila ne spenderei. Discorso un pò diverso se comprasse 120d o il turbobenzina. ALmeno cambia il propulsore. Così è come comprasi la stessa macchina due volte. Però se se lo può permettere e gli piace, e se è davvero soddisfatto del 118d , il suo punto di vista è comprensibilissimo
Io sono prossimo all'acquisto di una nuova serie 1 F20 (In settimana o inizio della prossima dovrei andare ad ordinarla).. Però passo da una VW POLO 1.9 TDI del 2007 a una BMW.. Quindi logicamente non c'è paragone! Io non aggiungerei una tale cifra per cambiare un auto praticamente nuova e prenderne una di molto simile.. A prescidere poo da gusti personali.. A me piace di più l' F20 e lo dice uno che è andato vicinissimo all'acquisto di E 87.. L'F20 è una macchina nuova.. Dal design per forza diverso.. Come sempre sono un passo avanti.. Come all'uscita delle nuove serie 3 nel 2004.. Normale quando siparla di un marchio cosi.. sempre un passo in avanti.. Poi ad ogni modo gusti sono gusti! :wink:
E poi il disegno delle amate E87 ormai con il passare del tempo diventerà un "pò vecchio" uso le virgolette perchè lo stile BMW non invecchia mai! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi secondo il mio modesto parere l' F20 è il futuro piaccia o no.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi accodo a quelli che dicono che 23k per dare via una macchina seminuova e prendere la stessa macchina con il modello aggiornato è un suicidio.
io mi son trovato nella tua stessa situazione. vendere la 123d di mia moglie per la nuova 120d. Alla fine onestamente ho desistito. 49000euro la nuova valutazione 22000euro l'attuale Per avere oltretutto un 120d non un 123d e non farcita come la 123d ( no tetto, no sterzo attivo, no assettoM, no caricatore cd... ) La F20 e' spettacolare... ma..... troppo, davvero troppo cara
ma ma? hai cambiato idea allora... siamo riusciti a farti ragionare ma chissà la moglie com'è incazzata dai alla fine il 123 è sempre il 123 una bella macchina con un gran motore :sbav::sbav::sbav:
Ma questa idea è sbagliata secondo me. Come può sembrare vecchia la e87 al confronto della f20? la f20 ha un disegno assurdo, secondo me farà solo sembrare la e87 più bella ancora.
magari....... quando si sarà fatto l'occhio, pur giudicandola ancora brutta.....la e87 sarà invecchiata (e lo dice uno che la possiede) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetta un po' e tutti -o quasi- si ricrederanno, aspetta che ne circolino un po' in strada e cominci ad essere vista bene, e vedi che poi in tanti vedranno il passo avanti che c'è tra F20 e E87. Mettine due a fianco, in molte cose si nota che c'è un passo avanti: avrà un disegno assurdo, una linea strana (?), i fari anteriori tristi, il frontale poco aggressivo, i fari posteriori della Polo, le finiture peggio della mia Punto ma è un passo avanti, e io azzerderei notevole, alla E87. Che poi per te faccia schifo e la E87 è più bella non c'è niente di male, la bellezza è soggettiva, ma almeno ammettere un passo avanti secondo me è sacrosanto. Ripeto, che poi ti faccia schifo amen, che abbia mille difetti (assetto e volante, quelli che leggo più spesso), non lo si può ancora sapere, soprattutto se non l'hai ancora provata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, però per parlare di F20, c'è già la discussione generale aperta (e mi includo anche io che ho spammato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) qui c'è da giudicare solo se il passaggio da e87 a f20 è corretto o no