Ciao a tutti ragazzi, dopo 3 anni di F20 e 90.000km di onorato servizio oggi ho firmato per la nuova 118d LCI così configurata. 118d Msport 5 porte Automatica Colore Bianco Alpinweiss III Variable Sport Steering Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori Active Cruise Control Retrovisori int/esterni autoanabbaglianti Supporto Lombare Clima Automatico Driving Assistant Sistema DIsattivazione Airbag Navigatore Business Fari Led Ottimo trattamento sul nuovo e sul ritiro usato In più rientro l'auto con i Mak Bimmer e conservo i 379 per l'inverno (la cui aggiunta dei sensori RDC è stata oggetto della trattativa). Consegna ottobre. A voi i commenti.
Passaggio a LCI Benvenuto nel club LCI!!! Curiosità ma i sensori RDC quanto costano a listino? Inviato dal mio 125d LCI
Ottima configurazione ed ottimo colore ( ma io sono di parte.....) Che sconto ti hanno applicato? ( se vuoi dirlo ovviamente).
Il 16% più una buona valutazione della mia considerando che mi tengo i miei cerchi originali anche per l'inverno sono assolutamente soddisfatto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimo trattamento: vedrai che con la M-SPORT ti troverai benissimo come dinamica di guida, nettamente migliorata, rispetto alla F20 PRE-REST ed anche il 150cv, che io ho provato, va veramente bene.
Io comunque sulla pre rest pur essendo una sport avevo aggiunto l'optional dell'assetto M Poi ho messo lo ssv quindi speriamo vada meglio rispetto al servotronic che non mi ha mai convinto al 100% E finalmente il navi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre a tutti i dispositivi di sicurezza disponibili. Cerchi ho lasciato i silver, interni classici msport con modanatura hexagon e profilo blu!
Passaggio a LCI Sui cerchi silver sono sempre più convinto perché sul bianco poi staccano molto. Cosa aveva il servotronic che non ti convince? Inviato dal mio 125d LCI
Si alla fine non era per i 200 euro di differenza, ma la scelta del brunito era più condizionata dal fatto che in presentazione erano tutte così! Nessun particolare problema adesso forse sono rimasto scottato dai problemi avuti alla scatola dello sterzo che inizialmente imputavo al servotronic!
Ragazzi non riesco a capire una cosa però la M ha di serie il sensore luci e pioggia? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dall'advantage in su lo hanno tutte. Già che è così ben configurata un navi pro invece che business sarebbe stato il top. Comunque eccellente ! niente da dire, se non complimenti
Grazie mille x i complimenti. Anche se mi dispiacerà dar via la mia f20...prima bmw per me che ho curato maniacalmente in questi 3 anni! Vengo da una radio pro e sinceramente mi serviva solo il navigatore in caso di necessità e il business fa il suo lavoro! I mille euro risparmiati li ho ripartiti su optional più utili. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
i Ciao BMW85,complimenti per l'acquisto,non hai scritto se ha fari led,forse perché sono di serie? acquistata a padova o in provincia.
Life Cycle Impulse Praticamente restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Padova centro oppure in prima periferia ? Il 16% è un ottimo trattamento: appartieni ad una delle categorie (ad es. rappresentanti) alle quali fanno uno sconto extra ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ottima configurazione.
Padova centro. Semplicemente un privato già cliente senza diritti a extra sconti. E anche alla Fimauto praticamente stesso trattamento. Se la sono giocata sui 100 euro. E quindi ho scelto Padova Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk