passaggi di proprietà privato-privato: fate attenzione !!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da ste2479, 25 Febbraio 2008.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.980
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    anche io ho capito qualcosa del genere! se, Brian, ci fai esempi (magari anche non uguali ma simili) possiamo darti una mano.

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Vediamo di capirci :wink:
    Nei confronti di tuo fratello.... immagino ??
    Addirittura tuo fratello avrebbe pianificato tutto ciò ???
    quindi attraverso le Fdo ti saresti fatto un'idea di come è stato praticato il tutto ???
    Posso capire il risentimento... se poi addirittura la cosa è stata programmata e reiterata.... immagino sia difficile da digerire.... se posso però vorrei farti notare una cosa.... la "vendetta" è tipica di chi nutre odio e di chi è concentrato su di essa.... è il tuo caso ??? Se mi ripermetti :mrgreen: Ti direi che non è il tuo caso.... mi sembri una persona risoluta e che bada bene al proprio benessere e non parlo di soldi... parlo come situazione mentale; una volta avuta la tua "vendetta"... dimmi come ti sentiresti ??? Fiero di te stesso ??
    vedi... con queste parole non fai che confermare quanto scritto poco sopra
    Come a dire... sono più intelligente di loro e saprò dagli pan per focaccia con interessi :-s.... quindi che fai ??? Ti metti sullo stesso piano ?? E' così che pensi di cambiare l'ordine delle cose ???
    Secondo il principio di chi ?? Tuo o di alcune regole mai scritte tra persone che non hanno nessun senso del comune o che non rispettano perchè non rispettate secondo le loro menti bacate ??? punto e a capo... ti metti sullo stesso piano ??
    Sicuro che solo Loro si faranno molto male ??? Dici che sei molto riflessivo.... bene riflettici e dimmi tu che benefici ne trarrai!!!....
    se ne trovi, prosegui nel tuo intento..... se invece opti per una soluzione più consona alla tua personalità.... questa storia non potrà che giovarti per il resto dei tuoi giorni..... molto meglio sapersi magnanimi ed accettare che la vita insegna anche attraverso terribili esperienze.
    Cosa c'è di meglio dall'uscire da una situazione sapendo che ho usato il mio credo anziche seguire ciò che gli altri continuano a proporre.... alla fine saprò che ho seguito il mio Io e non sono stato vittima degli eventi ma li ho modificati per ciò che credo.... costi quel che costi :biggrin:

Ciao e di nuovo... in bocca al lupo

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    se po ffà se po ffà!#-o :mrgreen:

:redface:

4. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

:shocked!: :shocked!: :shocked!: :shocked!: :shocked!: visto che sei bello alto
    be ti siedi sul sedile posteriore 8-[ 8-[ 8-[

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    in un capodanno di tanti, ma tanti anni fa ho guidato anche una vecchia 126....solo che mio cugino cambiava le marce, io non ci riuscivo per via delle gambe:eek: #-o :lol:

6. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    mi immagino solo la scena :haha :haha :haha

7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    scusa ma io me ne andavo dall'agenzia con 6 mila euro.....senza pagare meta passaggio
    era una questione tra agenzia e marugia!!!!

8. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    La storia di Brian mi ha commosso... :cry2:cry2:cry2

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    L'APPARENTE CORAGGIO DEI VIGILINI :lol:

una missiva corretta, inoltrata in data 29 MARZO allo: staff.tecnico@poliziamunicipale.it (in quanto un vero e proprio indirizzo parrebbe non esserci, come del resto pare un segreto quello del sindaco..:confused: ).

Gentili signori,

Mi chiamo ******** ******* ******* ***** ********* ********** sono nato e residente a Milano **/**/973.
    Ho rintracciato il vostro indirizzo da internet, attraverso il sito del comune di Milano.

Riterrei utile fissare URGENTEMENTE un incontro con il nuovo comandante ******** ****** per un motivo che ritengo molto serio, e che riguarda senz'altro una sottile forma persecutoria che mi segue da diversi anni, ma che dal 2000 ha un impatto sulla mia vita privata.

Ritengo che tale persecuzione può essere stata indotta attraverso motivazioni o scelte di alcuni PAGLIACCI, senz'altro sono a contatto o peggio ancora facenti parte le forze dell'ordine, magari in qualità di ridicoli corpettini in borghese.

Ritengo che inevitabilente, questi soggeti, si divertono con la vita degli altri sotto diversi aspetti, tra cui le noie giustificate di alcuni delle forze dell'ordine, che credo comunque in buonafede ma che nel loro modo di adoperarsi prendono di mira alcuni soggetti.

Il modo nn solo prevede organizzazione ma un fine falso, e meschino.
    Il tutto magari attraverso ciò che io credo solo VEROSIMILI giustificazioni.

"Qualcuno potrebbe permettersi di pensare che potrebbe esserci un motivo. Bene chiariamolo, non sono io a scappare o nascondermi dietro 1 dito. Basta che quel qualcuno che gradirà eseguirmi il terzo grado abbia lavorato da 15 anni seriamente e in modo provabile, attraverso il pagamento delle tasse, altrimenti sarà mia cura ignorarlo al colloquio e promuverlo disoccupato dopo".

Ogni riferimento e nome dei soggetti sospetti sarà da me comunicato, anche in forma scritta, solo al Comandate per un ragionevole motivo.

Non sto scherzando! Perchè perdonatemi il francesismo NE HO LE PALLE PIENE di chi da anni nn fa una minchia se nn "spingermi" contro diverse categorie, tra cui i viglili, che per altro in molti frangenti si sono resi partecipi nel farmi capire che nel catastrofico scenario di multe, che pian piano ho pagato, qualcosa proprio parrebbe nn tornare.
    Non so voi ma io nn sono in giro ne a fare ne a premeditare PAGLIACCIATE simili.

Ringrazio per l'attenzione mettendo a vostra disposizione il mio numero telefonoco aziendale.
    335-******

Avendo stima del corpo di polizia municipale in generale, mi aspetto una rapido e tempestivo contatto.

Auguro a tutti voi, un buon lavoro.

Ad oggi nessuna risposta, =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

bEH staranno denunciando e licenziando gli idioti complici che nella loro vita anziche lavorare "cavalcano".:lol: :mrgreen:

.

10. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.980
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    pesante.. spero tu sappia ciò che stai facendo..

11. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    STO SOLO DICENDO LA VERITA. che poi la dica a mio modo, beh sono curioso di capire chi mi dira eventualmente di abbassare la testa.....mancherebbe, per una cosa cosi prima si spara 8 anni come i miei (chiunque esso sia) poi eventualmente abbaia.:confused:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Mmmah!

13. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    Brian ho letto tutto e sinceramente non ho capito una fava.... ma la cosa mi incuriosisce comunque.... :wink:

poi scusa una cosa, ma non puoi andarci di persona al comando dei vigili e sperare di risolvere qualcosa??? :-k

14. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :-k :-k

sai cosa succede se scoprono che 2 pirla in borghese che si credono dei servizietti segreti di sta minchia si sono messi d'accordo con mio fratello....?
    altro che verbalino faccio IO A LORO.:lol:

abbiamo: persecuzione, concussione, corruzione, danni morali e fisici alla persona e violenze psicologiche, violazione dei diritti dell'uomo. T basta?
    Ti hanno poi spiegato chi ne risponde in solido, anche se ha dato le dimissioni, dato che lo scempio è avvenuto sotto l'apparente controllo di un.....era un generale il sig CHIRVI???? :confused:

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    quando più di una volta mi sono recato per far presente le ingiustizie ai comandi, tra i cambi di residenza e la probabile conoscenza i vigili mangiando la foglia guardavano per aria..., e nascondendosi dietro un dito dicevano....eh capita.
    Come per dire: "SOLO GLI SCIOCCHI PAGANO MULTE E CARTELLE, TANTO PER LEGGE MINACCIAMO MA POI NN POSSIAMO FAR NULLA SULL ESECUTIVO, NE IL SEQUESTRO DEL MEZZO NE PIGNORAMENTI VARI, LE NOSTRE NOTIFICHE SONO DEI SOPRUSI ALLE PERSONE DI FATTO ED E MEGLIO NN METTERLO TROPPO IN EVIDENZA, LASCIAMO CHE PAGHINO COLORO CHE...POSSONO".....:evil:

e se fosse cosi avrebbe ragione mio fratello che se ne sbatte e li snobba perchè i suoi 2 amici pirla in borghese magari gli danno ste dritte...:confused:

16. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non mi meraviglia, a in*****e il prossimo noi italiani abbiamo fatto scuola al mondo.
    P.S. un'altra cosa pericolosa è fare le volture di venerdi pomeriggio e ricevere in pagamento un assegno, è un'altro tipo di truffa molto comune, in quanto non siamo più in grado di verificare il benefondi, spesso ti spostano l'appuntamento di proposito facendolo cascare di venerdi pomeriggio, sparisce il tizio e l'auto.

17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    dal 29-3 ad oggi silenzio. Sparite le cartelle-:eek:

1° sollecito.:wink:

18. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

2° sollecito SULPM :mrgreen::lol::lol: troverà prima o poi il nostro eroe, chi si prende la responsabilità di difendere 4 facce di minghia che rosicchiano sulla categoria in qualità di STALKERS? :razz: :-k:-k

19. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Ti giuro BRIAN... ho letto tutto... tuttissimo con attenzione, capito assolutamente niente...
    La missiva ai vigili... un po' cafona, e secondo me incomprensibile e difficilmente sortirà gli effetti desiderati...

20. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    cospirazione stop. coinvolta la famiglia ed alcuni soggetti dei vigili stop. persecuzioni e danni macchiavellicizzati sulla buonafede del soggetto stop.
    odio i vigili stop. se nn sono entrato in un comando con un m16 è solo perchè credo nella buonafede in alcuni di loro stop. e nn ho un m16 stop. individuati stalkers con contatti fdo ed alcuni forse facenti parte stop. presunte rilevazioni ambientali in occasioni di ineguagliabili pratiche di accoppiamento con la mia ex stop (qualcuno sa dell elicottero).
    presunta diffamazione stop. condanna per gli almeno 4 colpevoli: stalking, danni fisici pscicologici alla persona, corruzione, concussione, persecuzione, truffa, raggiro, premeditazione, abuso di potere.stop i vigili scappano stop. vediamo il sulpm stop. atteggiamento mio attuale senz'altro provocatorio ma nn offensivo stop.
    nn pago i grattini per le soste stop, forse outing ma questo è top secret.
    con l'arancione mi trovo quasi sempre oltre la meta del superamento dell'incrocio. nn rinuncio più alle ferie per pagare cartelle stop. non ho pagato il bollo stop. se vedo un vigile mi gratto i gioielli stop.:confused:
    Questo fino quando NON SARA' FATTA LUCE SUI COLPEVOLI!

Condividi questa Pagina