Dato che proprio giorni fa dicevo che pur lasciando l'auto parcheggiata all'aperto non mi era mai successo nulla, stamattina ho trovato una bellissima sorpresa natalizia. Lo specchietto retrovisore sinistro penzolava letteralmente dall'auto, riusciva a rimanere attaccato al corpo vettura solo grazie ai fili della regolazione elettronica...dopo un'analisi ho notato che si è spezzato a metà il "tondino di ferro" interno, che appunto sorregge lo specchietto. Per il resto, non ci sono graffi, non ci sono segni, la regolazione funziona e il vetro è totalmente intatto (e non riesco a capire come sia potuto succedere). Per ora l'ho attaccato con dello scotch nero, ma com'è che si deve intervenire? Va cambiato tutto il pezzo o solo il tondino di ferro rotto? Quanti euri??? Ovviamente il figlio di bravissima signora non si è minimamente degnato di lasciare mezzo bigliettino...tutti in medicine, se non peggio!
anche io ho rotto una volta lo specchietto,su di un sorpasso un pochino azzardato.:wink::wink::wink:..ma la parte in ferro per fortuna era rimasta intatta.cmq fra calotta e specchio spesi 130 euro se non sbaglio.