Le cromature esterne sono molto belle ma non penso siano originali! In linea di massima però mi trovo d'accordo con il discorso di Rob. Originalità o meno, per svecchiare si possono usare gli accessori top dell'epoca che aggiornano l'estetica proprio perchè l'arricchiscono. Sulla qualità di alcuni aftermarket non dubito, anche io ho visto qualche carbon look che a prima vista si direbbe più azzeccato con certi colori della plancia di quello originale. Tuttavia molte trame che propongono, proprio perchè devono stare bene a modelli differenti, secondo me stufano in fretta. @Rob: ma i ritocchi poi come li hai fatti? Te ne intendi di verniciature? C'è qualche reportage?
si trattava di alcune righe molto profonde sulla fiancata (credo provocate con un grosso chiodo), e si vedeva tutto il fondo bianco: i ritocchi li ho fatti con un pennellino da collezionista (quelli fini fini) e poi c'ho passato un po di trasparente, sempre con il pennelino (sennò quando la vernice si asciuga non sembra metallizzata); ovviamente è un lavoro grossolano, anche perchè per quel tipo di rigature profonde come le mie ci vuole il carrozziere.. però almeno il fondo bianco non si vede più e la sera (o anche di giorno in determinate condizioni di luce) le righe, ad un occhio poco attento, non si notano nemmeno.
Domanda: qualcuno ha mai sentito del cruscotto o parte di questo rivestito in pelle da BMW? esiste? Devo imparare a leggere bene Real OEM...
solo per M3, in opzione individual per le altre, c'era pannelli porta full pelle, tunnel centrale, cassetto portaoggetti, rivest sotto al volante e consolle leva freno a mano in pelle. il cruscotto completo venne realizzato su pochissime auto individual.
che goduria l'individual!!! quindi volessi fale la parte inferiore del cruscotto in alcantara, basta integrare con un po di pelle il cassettino, interessante... cavolo, non sono mai riuscito a vederne una con il cruscotto in alcantara, sono curiosissimo...soprattutto perchè l'alcantara è 0 elastica, quindi chissà come fanno a stenderla bene! ma, in Individual, se volessi gli interni misto pelle nera-alcantara blu (o inverso) con cuciture a contrasto sempre di questi due colori, me lo farebbero???
Sì, solo che adesso lo fanno su una e92, ma all'epoca giusta, ti facevano i lavori sulla e36, se trovo un catalogo scansiono e posto.
Ciao Ragazzi .... omissis .... Grazie Per vendere i tuoi articoli nel forum hai 2 possibilità: 1)metterti in contatto con Simone72 per stipulare una convenzione fra la tua attività e il forum 2)usare il mercatino
ovvio che ora lo fanno su E92...però il fatto di poter avere una cosa simile è altamente stuzzicante! non capisco perchè non sono mai riuscito a vedere dei bei lavori di questo genere?! possibile che hanno tutti gli stessi gusti?
No, mi sa che tutti più che altro avevano gli stessi soldi! Ed ho come idea che il budget per uno di quei bei lavori sia e fosse bello costosetto...
indubbiamente...però troppo strano che nessuno abbia voluto un lavoro del genere! nel senso che di individual in giro ce ne sono abbastanza, ma nessuna a mio parere "veramente" individual! alla fine anche del programma individual sembrano tutti orientati verso quei 2-3 abbinamenti con poche eccezioni! possibile non ci sia nessun eccentrico???
Bat, tu come fai a sapere tutte queste cose? Lunga esperienza? Se trovassi un catalogo accessori e individual da postare sarebbe davvero prezioso
allora vedi che qualcosa c'è... intravedo delle cuciture e della pelle un po raggrinzita...me gusta, sa molto di artigianale!!!