Ni nel senso che x carburante e altro son d accordo ma io che ho l antifurto satellitare e non ho usato l auto x 15 gg dalla centralina era già stato registrato un allarme di abbassamento livello batteria. Lo ha riscontrato la concessionaria al tagliando. Ormai con tutte le centraline che possono restare in stand by, il problema si fa sentire. Su alcune auto di segmento elevato iniziano a montare una batteria aggiuntiva x lo stand by
ma siamo qua a orecchi aperti ad ascoltare tutte le tue perle di saggezza....continua ad illuminarci a noi sciocchi e stolti!!!
Per quanto ho scritto io, il consiglio mi e arrivato dalla conce.come tale l ho riportato. Poi e' ovvio che ognuno agisce pensa e gestisce la propria auto come meglio crede.
sicuramente qualche piccola cosa va fatta se si lascia per lunghi periodi la macchina ferma e se te lo dicono in concessionaria ancor più sicuro.....l'unica cosa che secondo me un mese non è molto tutto qua :link: basta pensare al parco usato delle varie concessionarie....rimangono ferme anche per mesi prima di essere vendute e non credo facciano nulla se non un controllo una volta venduta.....:link: comunque ognuno ovvio fa come crede......io ad esempio al posto del satellitare che mi mangia la batteria ho l'assicurazione contro il furto :link:
Infatti adesso c'è un aggeggio che disattiva il satellitare appena la rubano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> , quindi anche quello non serve a nulla sarà vero che paghi di meno l'assicurazione perchè monti il satellitare , ma io faccio come da abitudine sempre la kasko completa ^^
Ho parlato genericamente ho sia la kasko che furto e incendio ^^, atti vandalici eventi atmosferici ecc ecc
Eeeeeeeeeeeeeeeeeh ma occorre essere precisi, lo sai che noi assicuratori siamo pignolisssssssssssimi...
si infatti... in un mese o 2 o 3 non succede nulla...l'assorbimento del satellitare è tanto quanto la luce dell'allarme...e non mi è mai successo che una batteria, come quelle che mettono nelle bmw, non riesce a mantenere la carica per un mese...:wink:
se il garage è sicuro può non chiudere l'auto con l'allarme, quando avevo la golf al 14° giorno lo disinseriva, le bmw non so come si comportano anche perchè io mi faccio solo una settimana di vacanza......... buon divertimento
IO quando torno a salerno stà ferma più di 15 giorni , quando ritorno va subito in moto mai datio problemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sanno che l auto ha il satellitare sono fregati in 10 min. Se invece sono a conoscenza che l auto ha tale antifurto, puoi aver ragione
Guarda, x averla sui mattoni e sufficiente parcheggiarla in strada in certe zone. Così si risolvono tutti i problemi di batteria satellitare, ruote ovalizzate....Hi hi
se volete faccio un video dato che ho la mia macchinina ferma dal 9 Luglio la apro la accendo e cosi svelo l'arcano (ha satellitare e allarme inserito)