salve a tutti! seccede anche a Voi che quando accendete il quadro della BM per partire si avvia in automatico anche il clima con la ultima temperatura impostata...... volevo chiedervi se era possibile settare il clima in modo che non parta in automatico ad ogni avvio.... ma resti spento . non ho trovato nulla su uso e manutenzione 525d E39 del 2002:wink: grazie
penso sia un settaggio interno. su tutte le bmw possedute, le impostazioni del clima rimanevano (e rimangono) uguali a com'erano prima di spegnere la vettura
Forse credo che lui intenda chiedere se era possibile accenderlo manualmente ad ogni accessione della macchina senza che si accenda da solo quando gira la chiave.... Basta che lo spegni prima che spegni la macchina e quando la riaccendi vedrai che non parte da solo a meno che non lo attivi tu.
esatto, ma se io lo spengo completamente, quindi diminuendo la ventilazione fino a spegnerlo, spengo la macchina, poi la riaccendo mi riparte, o sbaglio?
No non parte a meno non dovrebbe se parte parte al minimo... ma a me nn lo fa mai.. quando riaccendo se il clima era spento rimane spento se era acceso si accende..
No io ho la tua stessa vettura..spegni il clima poi spegni la macchina...se provi a rimettere in moto entro pochi minuti il clima non si riaccende...ma se spegni e chiudi la macchina quando rientri e metti in moto...voilà si riaccende come l'avevi lasciata stessa temp stessa velocità ventola...e ad essere sincero sta cosa mi sta un pò sulle p...e
infatti è proprio così!! io spengo sempre il clima prima di spegnere l'auto e ogni volta che riparto mi si riaccende.... (quindi non è vero quanto si diceva sopra che se al momento di spegnere l'auto il clima è spento poi alla riaccensione non riparte....) è una rottura trovare le stesse impostazioni della sera precedente..., che costantemente non coincidono con quelle necessarie il mattino. nessuno ne sa di più?? saluti
come già detto, è un settaggio interno, modificabile c/o concessionaria, non mi puoi dire che non è vero un fatto che in realtà accade ed è accaduto su tutte le mie bmw