Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 56 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Io credo che nonostante il calo fisico, non avete da preoccuparvi, oltre ad un consistentissimo vantaggio in classifica, avete un ottimo allenatore e fior di campioni. Secondo me quando si parlava di Mazzarri alla Juve, avremmo dovuto lasciarlo andare da voi e prendere noi Conte dal Siena, a questo punto avremmo gia' vinto lo scudetto, gia' dai tempi dell' Arezzo avrei scommesso che l' allenatore leccese sarebbe andato mooolto avanti ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo al nostro stadio, secondo me alla fine si fara' un restyling dell' attuale e la cosa non mi dispiacerebbe, si trova in una posizione abbastanza centrale, ben servita dalla metro e poi ci sono affezionato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non mi risulta, ma proprio in questi giorni sono stati pubblicati sul sito del Comune di Torino i vari pdf del progetto di recupero dell'area Ex Continassa, attualmente in (avanzata) rovina.

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non avrebbe probabilmente funzionato, come quando andò all'Atalanta e fu esonerato. Di certo, Mazzarri in bianconero sarebbe stato inguardabile.

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

e stamo parlando di un'area degradata, figuriamoci cosa succederebbe se fosse ceduta a prezzo 'simbolico' l'area dello stadio a Fuorigrotta!

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ottima info, non ne sapevo niente. Tornando al Napoli, ieri all'incontro il sindaco non si è presentato , al suo posto (l'ex tenente collonello) Auricchio:

Il commento di un giornalista de Il Mattino:

Insomma, niente di nuovo sullo stadio. Da notare anche che giorni fa De Laurentiis se la prese con un commentatore di Mediaset (Piccinini credo) poichè in telecronaca aveva denunciato lo stato fatiscente del San Paolo, riferendosi in particolar modo alle condizioni dei servizi igienici per la stampa.

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Io continuo a pensare che ovviamente De Laurentiis avrà il suo tornaconto economico ma se si ammoderna il San Paolo è un bene per tutti i tifosi. Tanto ora come ora non è che per la comunità napoletana ci sia un reale vantaggio a tenerlo così. Finalmente abbiamo una società sana che può farlo. Approfittiamone, no?

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sarebbe l'auspicio per tutto il sistema calcio italiano, che è rimasto fermo agli anni novanta sia come infrastrutture, sia come (sotto)cultura sportiva di dirigenti e tifosi.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il San Paolo è davvero fatiscente.......immagina i bagni negli altri settori, fanno davvero pietà.....per non parlare delle condizioni generali delle gradinate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io credo sia una mezza soluzione.....per me l'unica è fare un nuovo stadio, ma credo sarà impossibile che avverrà, visto che il San Paolo diventerebbe un rudere in mezzo alla città, posto che il Comune non avrà mai i soldi per manutenerlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E' ormai assurdo che quando gioca il Napoli (e non solo nelle partite importanti) si paralizzi mezza città, la gente non può uscire di casa per ore a Fuorigrotta, si paralizza l'intera tangenziale, non ci sono parcheggi, non ci sono servizi, la metropolitana, pur vicina, non funziona a dovere, la paralisi del traffico nella zona, paralizza di conseguenza il trasporto dei mezzi pubblici su gomma......

insomma, piazzale Tecchio è il posto meno adatto per uno stadio da 60.000 posti a mio avviso, per logistica e servizi

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Oltre che zona soggetta a inondazioni...solari :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Bravo, e non serve un tecnico per capire che Fuorigrotta non è adatta per lo Stadio.

Conosco abbastanza la situazione di potenziali investitori che vogliono venire a Napoli e - guarda caso - tutti vorrebbero l'area Est. Idem per lo stadio, gli unici due progetti concreti individuavano l'area Est (con conseguente bonifica aree ex-raffineria).

In questo modo si potrebbe costruire con 200 mlm uno stadio tra i primi al mondo, si accontenterebbe l'enorme bacino vesuviano di tifosi, non si bloccherebbe la città ad ogni partita. L'ostacolo è che DeLa non ha i soldi per farlo come imprenditore (la sua ricchezza è SOLO il Napoli) e non vuole altri a dividersi la torta.

Il San Paolo è un falso problema perché una volta traslocato il Napoli, il Comune potrebbe venderlo a prezzo di mercato con una gara pubblica a fronte di progetti di riqualificazione della zona e cambiargli destinazione.

Guardate che DeLa ha avuto la possibilità di creare una cosa fantastica: centro sportivo su aree Zoo/Edenlandia e stadio a Fuorigrotta; quando ha capito che ci sarebbe comunque stata una gara pubblica non ha fatto sapere più nulla.

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ricordo di un bando pubblico del Comune di Napoli che (a memoria) aveva avuto anche un vincitore - unico partecipante. Mi pare fosse lo scorso anno.

12. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Si, in realtà si trattava di un progetto molto ambizioso ma tirato su in tutta fretta e molto sconveniente per il comune; ma - come al solito in questi casi - era pensato per intavolare una trattativa tra Idis (la società proponente), Comune ed SSC Napoli.

Poi DeLa (per i motivi di cui sopra), fece saltare il banco insinuando anche il sospetto che si volessero favorire elettori di De Magistris; inchiesta ed archiviazione di rito.

Insomma, una cosa che poteva diventare seria trasformata in una pagliacciata.

La cosa importante davvero è che sulla scorta di quel progetto ce n'era un altro mai presentato di investitori stranieri pronti a costruire lo stadio nella stessa zona (Ponticelli), che alla reazione di DeLa sono scappati a gambe levate e non si sono più visti. Oggi sono in Francia, hanno acquistato 4 hotels. #-o

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2014
  13. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    All' Atalanta fu esonerato perche' subentro' a campionato iniziato con una squadra non progettata da lui ! Poi Conte ha sempre vinto e non soltanto a Torino, vanta anche 2 promozioni dalla B alla A con Bari e Siena e stava per raggiungere una miracolosa salvezza in serie B ad Arezzo con ben 9 punti di penalizzazione! E poi vuoi mettere il budget dell' Atalanta con quello del Napoli ?? Come vedi sono uno dei pochi napoletani tifosi del Napoli ad essere un fan del mister leccese che seguo da quando aveva 11 anni e giocava per strada nella sua citta' (dove all' epoca suo quasi coetaneo, abitavo anch' io;)). Riguardo allo stadio, è stato inaugurato nel 1959, è ovvio che qualcosa nel frattempo sia cambiata... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi auguro soltanto che se ne facessero uno nuovo, non sia a Caserta o in altre zone assurde a rischio criminalita' come Scampia, altrimenti meglio un bel restyling del caro vecchio San Paolo, oltrettutto anche meglio che niente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    anche io sono dell'idea del "meglio poco che niente", vista la realtà di riferimento.

su mister parrucchino non mi esprimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

uno così antipatico a pelle, a me non piace. poi per carità, sarà anche bravo...

15. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.053
    5.143
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Difatti Capello era simpaticissimo...:mrgreen:

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Secondo me è la categoria degli allenatori che è composta da persone antipatiche. Mazzarri per esempio, mi stava odioso pure quando allenava il Napoli ed anche Donadoni e Reja, pur riconoscendo a loro una certa signorilita', non è che mi stiano simpatici piu' di tanto...Benitez e Montella, invece sono tra i pochi che mi sono sempre stati simpatici, anche quando lo spagnolo nemmeno s' immaginava che potesse allenare il Napoli. C' è da dire che Conte è piu' antipatico ai napoletani anche perche' attualmente allena la Juve, se avesse allenato il Napoli, la sua juventinita' da calciatore si sarebbe stemperata, In fondo abbiamo accettato e vogliamo bene pure a Massimo Mauro... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    come un calcio in c..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    uno degli allenatori più vincenti della storia, che sarà vincente ancora per molto, è un Signore con la S maiuscola......Guardiola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e ce ne sono ancora tanti simpatici......quelli odiosi sono proprio pochi, gli altri son visti antipatici perchè sono avversari spesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Sono arrabbiatissimo !!! Sono stufo degli arbitri incompetenti e/o in mala fede come quello di stasera!:bad-words:Il rigore su Zapata era grande come un grattacielo ! E' ora che la societa' si faccia sentire in lega, Marotta e Galliani parlano continuamente anche a sproposito, in tanti anni non ho MAI sentito la voce di Bigon, non so nemmeno come sia ! E poi basta con questo Insigne, troppo poco una partita buona con la Juve, lui si lamenta di essere fischiato al S. Paolo ma i tifosi hanno ragione, non si puo' tenere in panchina un campione come Mertens e far giocare un mediocre come Insigne che non segna neanche a buttarla dentro con le mani ! E poi inizio a ricredermi pure su Benitez, oltre ad insistere ottusamente con Insigne, ha sostituito Higuain con Zapata !:bad-words: Mah, non so se devo preoccuparmi che possiamo perdere il terzo posto, adesso svanito definitivamente il secondo, c' è la seria possibilita' di un calo di concentrazione...Comunque l' unica cosa che mi consola è che il Parma possa fregare l' EL all' Inter, sono convinto che Donadoni non sia stato capito a Napoli, è arrivato troppo giovane, purtroppo tra nazionale e Napoli, ha avuto le occasioni giuste in momenti sbagliati ma si è preso proprio una bella rivincita, io lo vedrei bene in futuro sulla panchina del suo Milan.

20. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Molti tifosi napoletani si esaltano per una vittoria e si demoralizzano per una sconfitta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sinceramente a me l'arbitro non mi sembra abbia condizionato la partita.....né che il Parma abbia rubato qualcosa

Quest'anno è così. ...si sapeva....anno di transizione. ...è da inizio anno che dico che quest'anno avremmo sofferto ed era un buon risultato arrivare in Champion s ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'anno prossimo certo non so potrà fallire, non avremo scusanti... non dico vincere il campionato, ma arrivare a lottare fino alla fine

Per il resto io sono deluso solo dalla questione dello stadio..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina