Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Certo, ma a volte il nostro tifo rispetto a quello delle squadre del nord è troppo oppressivo ed umorale, questa cosa puo' spaventare alcuni calciatori, per me non è sempre un vantaggio...:wink: Eppoi si parla troppo di scudetto, basta con questa parola, parliamone soltanto quando saremo VERAMENTE in grado di vincerlo, altrimenti ci attireremo soltanto sfotto'...

2. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Lazio 2- Napoli 4, siamo ancora li' :wink:, sinceramente non ci speravo piu' e non m' aspettavo una prestazione del genere, soprattutto in una serata fredda e piovosa, situazione nella quale il Napoli soffre sempre, il "Pipita" è veramente un grande (insieme ai nuovi...), speriamo di fare piu' punti possibile fino a fine campionato, magari anche con l' apporto di qualche rinforzo a gennaio, poi a maggio si vedra'...:wink:

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il problema ce lo abbiamo dalla cintola in giù ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Armero non è degno di giocare.....Maggio nella difesa a 4 è un giocatore al limite della sufficienza....

mai avrei pensato di rimpiangere Zuniga che, qualitativamente è davvero un altro livello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

speriamo di rimanere nei primi 3 quest'anno.....che poi il prossimo anno la squadra sarà realmente competitiva

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Armero inadeguato!

lo ripeto, forse qualcuno mi sente. Armero inadeguato!!

5. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Non è possibile, con tutto rispetto, pareggiare 3-3 con l' Udinese, dopo la sconfitta con il Parma !!![-X>:> Stiamo perdendo punti in modo allucinante, Fernandez NON è da Napoli !!! Che il presidente dia una grossa strigliata ai suoi ed intervenga immediatamente al mercato di gennaio, altrimenti pure il 3° posto sara' un' utopia ! A questo punto con i difensori che abbiamo, sarebbe giusto dare un' altra chance al Capitano...:-k

6. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non esageriamo. Cannavaro è sicuramente inferiore a Fernández. Il problema è che non abbiamo equilibrio. 4 attaccanti di ruolo SEMPRE, in ogni momento della partita, non si reggono.

A gennaio purtroppo non si compra nulla di buono.

Nota positiva della serata secondo me è reveillere. Onesto. Meglio di Armero.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

7. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Stasera i ragazzi mi hanno davvero inorgoglito....

Partita perfetta contro una delle squadre più forti d'Europa in questo momento.....

Sono usciti stremati dal campo, e questo basta per me....

Le lacrime di higuahin hanno fatto venire una lacrimuccia anche a un freddo come me....

Stasera tante emozioni....

Saremmo usciti probabilmente agli ottavi.o ai quarti.....ma mi.è pisciuto uscire così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Hanno dato tutto. Il rammarico è aver stabilito questo record. Uscire con 12 punti dalla Champions non succedeva da 15 anni. È passato lo Zenit con una vittoria. Noi ne abbiamo vinto 4!!!! È incredibile.

Però perché non giocare così in campionato? Perché non giocare così col Borussia? È una squadra molto immatura, che ha ancora bisogno di stimoli per fare il massimo. In questo la Juventus ci surclassa.

9. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Da juventino onore e merito al Napoli: l'unica italiana a meritare la qualificazione.

4 vittorie ed essere eliminati è davvero un'infamia.

12 punti la Juve credo li abbia fatti l'ultima volta nel 1996...

Peccato davvero.

10. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che la squadra sia immatura e incompleta è un dato di fatto.....ed è anche normale, tecnico nuovo calciatori nuovi, modulo nuovo, è già un miracolo aver fatto questa figura in Champion's in quel girone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

entrando nel merito, penso che l'unica partita che il Napoli non ha giocato è a Londra con l'Arsenal......anche a Dortmund il Napoli non mi è dispiaciuto ed è stato penalizzato da un errore marchiano dell'arbitro dopo pochi minuti, ricordiamoci che il Borussia è notoriamente la squadra più forte in Europa nelle ripartenze (ed infatti a napoli ha fatto una partita mediocre), se gli indirizzi la partita secondo il loro modo di gioco regalandogli un rigore perlomeno dubbio dopo neanche 10 minuti davanti a 80.000 spettatori, poi è dura riaddrizzarla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a questo si è aggiunta la sfortuna di alcuni risultati incrociati negativi......una volta che il Borussia vince a Londra, per il Napoli è fatta se a Dortmund la squadra di casa pareggia o vince (cosa molto probabile), ed in effetti il Borussia, pur dominando in casa con l'Arsenal, subisce un goal a pochi minuti dalla fine....insomma alcuni episodi contro li ha avuti

resta il rammarico che in un altro girone saremmo potuti passare agevolmente, ma questo è colpa di un sistema sbagliato che, una volta accettato, non si può recriminare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

adesso la squadra a gennaio deve essere puntellata (perchè sappiamo che nel mercato invernale non arrivano calciatori di livello) e poi deve essere completata in estate, quando ci si dovrà concentrare su difesa e centrocampo, perchè in attacco Higuain, callejon, mertens, insigne, pandev e hamsik sono calciatori di livello europeo assoluto, ogni partita è un peccato che almeno 2/3 di loro debbano rimanere fuori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Il problema è che per comprare gente di livello devi tornare in Champions

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Però se la squadra italiana con più punti deve restare fuori dalla competizione, peraltro immeritatamente, c'è qualcosa che non funziona a dovere nella preparazione della fase a gironi.

13. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    R: Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Questo è indubbio. Fare il ranking basandosi sul punteggio acquisito negli ultimi 5 anni è oggettivamente ridicolo. Ci sono squadre davanti a noi che non si sono neanche qualificate per l'Europa League. Tra l'altro paradossalmente una partita giocata in Europa League vale quanto una partita giocata in Champions ai fini del ranking.

Tutte queste cose ci hanno fatto finire per la seconda volta testa di serie numero 4.

Il sistema è fatto in modo da agevolare la presenza sempre delle stesse squadre agli ottavi. E per scardinarlo devi fare delle prestazioni eccezionali, come quando eliminammo il city.

14. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo ti dimostra anche come fossero miopi le scelte di Mazzarri, che ha sempre sottovalutato l'Europa League, preferendo i (pochi) risultati immediati alla crescita della squadra a livello europeo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Benitez da questo punto di vista è un'altra cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Per quanto mi riguarda, ho la convinzione che con Mazzarri non avreste mai vinto niente piu che la Coppa Italia mentre Benitez è un'altra cosa e lo si nota da subito: in tal senso lo spagnolo fu cacciato dall'Inter dopo aver vinto comunque la Coppa Intercontinentale, ora a Milano c'è Mazzarri. Destini incrociati? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go

Non è soltanto una tua convinzione. Con mazzarri abbiamo fatto il massimo.

Infatti è stata una scelta pessima. Fare anche solo altre 4/5 partite in Europa League ci avrebbe permesso di stare in terza fascia molto agevolmente.

Credo però che parte della colpa sia da imputare al presidente. Anche lui ha sempre snobbato tale manifestazione. Infatti sono rimasto molto sorpreso dalle sue parole di ieri sera

17. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    giusto.....tanto è vero che sembra che tohir vorrebbe un allenatore di respiro internazionale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

stessa cosa vale per conte, a mio avviso, allenatore molto bravo e soprattutto un eccellente motivatore, ma ho la sensazione che se andasse all'estero a farsi un pò le ossa imparerebbe parecchie cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

esatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go

Beh, questa secondo me è azzardata come affermazione. Conte, per quanto il suo modo di fare e di parlare me lo renda più che antipatico, ha dato alla squadra un carattere che non ha nessuno in Italia. Secondo me lí è la dirigenza che ha sempre preferito lo scudetto alla Champions.

19. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    probabilmente mi sono spiegato male......è proprio ciò che volevo sire io, cioè che in Italia, per il modo in cui si gioca, è l'allenatore perfetto, di sicuro il più bravo a interpretare questo tipo di gioco......anche io lo trovo antipatico, ma nulla toglie alla sua bravura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

quello che volevo dire è che, come dimostrato dalle apparizioni in Champions di conte, in Europa le grosse squadre giocano tutte in maniera differente e la Juventus fa fatica, e poichè Conte ha dimostrato di essere anche molto duttile, tatticamente, un'esperienza in Europa (e credo proprio che lui ambisca a questo) gli potrebbe essere utilissima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Per essere allenatori internazionali credo si debba essere in qualche modo predisposti. Ancellotti e Capello sono gli unici italiani a mio avviso dotati di questa naturale propensione, i vari Mancini, Ranieri, Lippi, eccetera non sono quasi mai stati all'altezza. Conte dovrà vincere qualcosa a livello internazionale per assumere interesse all'estero.

Condividi questa Pagina