Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Quoto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque ovviamente il Napoli non si è attrezzato per la champions anche se qualcuno meriterebbe davvero!

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    guarda, dopo questa nottata (che si preannuncia difficile) mi passerà e guarderò al campionato e forse mi rimangerò quello che sto dicendo ma intanto lo dico! non si può giocare a Stanford Bridge con Gargano, Aronica e Cannavaro. sono di un livello diverso, è evidente.

sai di cosa ho paura davvero? che quelli buoni si sveglino e vadano in squadre dove la champions la possono pure vincere, perchè sono bravi veramente. potrei fare i nomi ma non credo ci sia bisogno.

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Quoto tutto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Secondo me il Napoli (parlo di direzione) ha bisogno di più coraggio e più consapevolezza nei propri mezzi. Sono anni che ci si accontenta della zona Uefa, quando sarà una squadra pronta a combattere contro le solite per il primo posto o per -non dico vincere- ma almeno arrivare in finale di champions?

Con un buon mercato e una mentalità differente si potrebbe fare. Le possibilità ci sono, dovrebbero sfruttarle (questo è come vedo io l'ambiente da non napoletano)

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.020
    8.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Bhè...

Sono dispiaciuto per il Napoli, meritava di passare e ci si è messa la sfortuna (e Drogba..), e credo che se quest'anno non centrate almeno il terzo posto e la qualificazione alla prossima champions, un ridimensionamento sarà inevitabile, difficilmente riuscirete a trattenere tutti i grossi calibri la davanti..

Tutto sommato, Hamsik e/o Cavani li vedrei benissimo in rossonero..

5. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non credo proprio. questi due (se verranno venduti) verranno venduti a un prezzo che nessuna squadra italiana è disposta a spendere. per lavezzi il discorso è diverso.

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ieri tifavo Napoli come se al posto suo giocasse la nazionale... mi è dispiaciuto un bel po', ma sono stati troppo ingenui (almeno 2 goal su calci piazzati evitabilissimi), e molti giocatori non erano all'altezza della competizione...

7. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ragazzi sinceramente mi è dispiaciuta la vostra eliminazione, ho tifato Napoli ieri sera, ma putroppo la vera sfortuna secondo me (e fortuna per il Chelsea) è stata cacciare via in tempo Villas Boas...

Di Matteo, saggiamente, ha puntato sulla vecchia guardia (cosa che il portoghese non faceva con convinzione e continuità) ed è stato ripagato, mi riferisco alla grande partita di Lampard, Terry e Drogba (anche se dovrebbero squalificarlo per le ridicole simulazioni); è stato comunque uno spettacolo vedere e sentire i 5.000 napoletani cantare a Stamford Bridge=D>

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    eccomi ragazzi, scusatemi ma (per impegni di lavoro) riesco a intervenire solo ora.

Prima di tutto un SINCERO ringraziamento a quanti di voi (bechè tifosi di altre squadre) hanno mostrato una sportività e uno spirito fuori del comune nel sostegno e nel rammarico rispetto alle sorti del Napoli.

Parlando della partita, ero sicuro come mi chiamo Emidio che se fossimo andati giù di 2 gol avremmo poi perso, cosa che puntualmente si è avverata. Di fronte una squadra con troppa esperienza. Una stadio con una tifoseria troppo abituata a vincere. Se poi ci mettete anche un arbitro troppo casalingo (di fatto il 2 tempo dei supplementari non si è giocato) capiamo che tutto questo era al di sopra di un Napoli stavolta troppo inadeguato. Secondo me quello che ha fatto la vera differenza (in negativo) è stato proprio Lavezzi, mai in partita. E' lui che solitamente spacca i centrocampi avversari e mette in apprensione le difese... E' lui che solitamente "salta" l'uomo e compie delle accelerazioni micidiali. E' lui che il più delle volte si inventa assist che vengono puntualmente tramutati in gol. Ieri niente di tutto questo. I 3 tenori sono stati maledettamente afoni. Dall'altra parte una squadra "ferma", non irresistibile, ma composta da campioni che possono fare la differenza, così come si è visto.

Tantissimo dispiacere, anche e soprattutto per tutte le ripercussioni mentali e finanziarie che questa sconfitta si porterà dietro.

Spero tanto che Mazzarri sappia motivare i ragazzi, che comunque meritano un encomio per il miracolo compiuto finora.

9. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Emì, ma si possono prendere 4 gol così? Ne puoi prendere di tutti i tipi dal chelsea ma non così .

10. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    beh, se torniamo non troppo indietro nel tempo vediamo come Larrivey ci abbia dato non uno, ma ben 3 avvertimenti...

11. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    devo dire che mio padre, dall'alto della sua esperienza, venerdì me l'aveva detto e io ho risposto "ma tanto ne abbiamo fatti 6, gli hanno concesso 3 gol solo perchè stavamo stravincendo". invece era un campanello d'allarme bello forte. al posto di continuare a comprare esterni e mezze punte, un centrale di livello EUROPEO lo vogliamo prendere? non si può sempre sperare che un giovane cresca. quelli sono ruoli per cui ci vuole esperienza. basta vedere come è andato in crisi Cannavaro su ogni traversone e su ogni calcio piazzato. Campagnaro uguale.

12. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    tuo padre ha detto il giusto, secondo me. La penso esattamente così!

13. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    gara pazza, quella di ieri sera.

la difesa è in uno stato di confusione imbarazzante, in questo periodo. neanche britos è a livelli accettabili. qui l'unica cosa da fare è agire pesantemente sul mercato, ragazzi. come dicevo, due centrali di livello.

considerazione davvero seria: uno che ha già sbagliato 3 rigori su 5 deve tirare per forza? è così importante la classifica marcatori? mica si deve per forza essere bravi dagli undici metri.

14. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    il problema è che il primo rigorista, Hamsik, ha anche lui mostrato di sbagliarli eccome. Secondo me è solo un fatto di testa, laddove un rigore - dove il gioco si ferma e hai il tempo per pensare - pesa come un macigno. Dovrebbe tirarlo il più sereno in campo, ma in questo momento non so proprio chi possa essere...

15. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Allora abbiamo un problema. Di sicuro cavani il dischetto non lo deve più vedere

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Finale di Coppa Italia, ma senza Gargano (fondamentale contro i treni della Juve) e Maggio (fondamentale sempre).

Speriamo che lo stop di Maggio sia il più breve possibile perché senza di lui si perde molto, e sicuramente salterà Catania Lazio e Juve.

Insomma, non ci voleva proprio la partita di ieri sera!

Speriamo che gli altri li tengano sotto una campana di vetro perché altrimenti schieriamo la primavera.

17. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la finale unica è sempre un terno al lotto. può succedere di tutto. poi se la juve sarà in lotta per il campionato fino all'ultimo, spenderà tante tante energie e arriverà a fine maggio distrutta. sperèm.

18. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    Da quel che si dice oggi, Maggio dovrebbe recuperare in un mesetto... Speriamo bene, perchè abbiamo perso le semifinali CL principalmente per il suo infortunio...

19. labrie_it

61.983
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    maggio è diventato importantissimo in questa squadra. direi quasi imprescindibile. comunque ieri sera Zuniga ha toccato un pallone a Brienza, in area, che ci ha risparmiato i supplementari, eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    anche questo è vero! ;-)

Condividi questa Pagina