Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma chiaramente hai ragione, ci mancherebbe, solo che Ounas non ha ancora 21 anni, alla sua età Mertens giocava nell'AGOVV, insomma l'algerino è un ragazzino che nelle mani di Sarri potrebbe avere una buona crescita......certo affidare l'attacco del napoli ad un ventenne che vede poco la porta al momento è pura utopia, su questo non c'è dubbio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Anch' io sono d' accordo con Labrie.it, in caso di bisogno, Ounas a destra e Callejon al centro, il "Calleti" ha esperienza, fisico e fiuto del gol;).Comunque, è stato inserito in prima squadra Leandrinho, del quale se ne parla molto bene.Riguardo Inglese, non mi convince tanto, anche se ha segnato nell' ultima partita, comunque fino a gennaio c'è tempo per osservarlo, al limite se le sue prestazioni non dovessero essere positive, proporrei di darlo nuovamente in prestito, questa volta alla Samp. per Quagliarella.

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    altra partita da circo togni. altre lamentele sulla var.

non è cambiato niente, per fortuna. primi. meritatamente.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Senza dubbio il Napoli è meritatamente in testa.

Quanto alla VAR su Atalanta-Juventus di eri, dico la mia.

Il gol del 3-1 era regolare, ma l'azione è stata viziata inizialmente da un fallo ai danni di un giocatore dell'Atalanta. Annullato a mio avviso giustamente, come giusta è stata l'ammonizione e non espulsione di Liechtsteiner.

Il rigore NON c'era, Petagna colpisce di spalla, allarga il braccio ma colpisce il pallone senza commettere infrazione. Quando Dybala ha sbagliato ho detto alla mia compagna (e vi esorto a credermi) "E' giusto così".

Detto questo, mi hanno infastidito le parole di Allegri. Queste sono le regole, vanno accettate anche e soprattutto quando sono sfavorevoli.

Diverso il gol concesso al Verona: errore gigantesco, Kean era nettamente in fuorigioco e la VAR non è seervita a niente.

5. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    apprezzo la sincerità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

devo anche dire che generalmente i miei conoscenti juventini (e sono tanti, visto che vivo a Torino) sono del tuo stesso avviso. Allegri ha fatto una figura bruttina mostrando anche un po' di nervosismo assolutamente non giustificato. se vogliamo, anche quando gli è stato fatto presente che la Juve è avversaria del Napoli mentre lui ha precisato che è il Napoli che è avversario della Juve, è stato un po' stucchevole.

cavolo, hai vinto tanti scudetti, sei l'allenatore della squadra più vittoriosa della storia in Italia, non ti offendere per una cosa del genere, fai il signore.

6. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Onore all' Atalanta che ha riaperto il campionato ed in Europa rappresenta la sana provincia italiana che lavora con umiltà , senza mai lamentarsi, contrariamente ai presuntuosi che vincono grazie a ruberie, intrallazzi e piagnistei ed al momento della sconfitta non sanno perdere;).Riguardo la partita del Napoli, purtroppo non l' ho vista a causa dell' orario "infame", però mi sa che c'è poco da commentare...:mrgreen:In ogni caso, restiamo calmi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Vado per punti:

Da quando il campionato era chiuso? Paradossalmente ha dato un colpettino alla porta pro Napoli. :rolleyes:

A parte che se ti riferisci a noi non si è perso ma pareggiato, i lamenti, i piagnistei, eccetera eccetera li fanno tutti, prima o dopo, nessuno escluso. Non fare il superiore, che non t'avanza. [-X

Appunto, parlando di lamentele e piagnistei...](*,)

Bravo, calmati, che noi già lo siamo. :coffee2

8. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Vado per punti anch' io:1) Con riaperto il campionato, intendevo dire che l'Atalanta ha riportato la Juve alla normalità, dimostrando che quest' anno sembrerebbero esserci forse altre 3 squadre di pari livello, mentre fino allo scorso anno aveva il dominio assoluto!

2)Hai forse la "coda di paglia"? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

Inoltre, con la regola dei 3 punti per vittoria (assurda e voluta da voi;)), il pareggio vale quasi come una sconfitta.

3)Non contesto soltanto io le partite alle 12.30 di domenica ma tutta l' Italia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!.

4)Io sono calmissimo, evidentemente tu non lo sei per venire nel "mio" thread a replicarmi piccato;).

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Questione piuttosto facile, amico mio: il thread non appartiene nè a te nè a me, è libero per chiunque e in qualunque momento. Se passasse l'idea che un topic dedicato a qualcosa, che ne so, l'Alfa Romeo Giulia per esempio, debba servire solo per chi ne abbia una o che ami quel singolo modello, tu per coerenza non ci dovresti nè scrivere nè leggere.

Nello specifico, il mio punto di vista non ho mai (avuto) difficoltà ad esprimerlo serenamente, estrapolandolo dal tifo per renderlo quanto più obiettivo possibile ed è pratica che sinceramente non ti ho mai visto fare, considerato che esprimi quasi sempre le tue convinzioni (qui e altrove) senza mai tener conto o rispettare quelle altrui.

Detto questo, fin dall'inizio della stagione ho la convinzione che questo sarà l'anno del Napoli e fin qui i risultati lo dimostrano. Non sono felice di questo, credo sia ovvio che preferirei vincesse ancora la Juventus, ma riconosco i meriti della squadra di Sarri, senza cercare scuse o provocare sterili polemiche.

Ecco perchè continuerò a scrivere anche qui.

A casa vostra, non tua.

10. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    A me sembra che in questo forum vogliate tutti dirle ma non esserle dette, il che è tutt' altro che leale... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu poi vieni a "sparare" nel thread Napoli ma guai se venissi io in quello Juve...;)Non a caso poi mi citi il thread Giulia (dove tra l' altro non ti ho mai visto scrivere...:-k), stessa razza, stesso padrone...;)Inoltre, riguardo un eventuale epilogo del campionato, neanche in questo caso sono d' accordo con te, io invece penso che vincerà di nuovo la Juve!:mrgreen: Poi conosci il significato delle virgolette?:-k;)

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Conosco anche le faccine, ma in genere preferisco leggere i contenuti, virgolettati e non. Ho peraltro notato che l'uso smodato di emoticons è in genere usato da chi ha per davvero "la coda di paglia" per tentare di mascherare concetti anche pesanti. Della serie, ti dico 'stronxo' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma siccome è virgolettato e poi c'è la faccina che fa l'occhiolino non offenderti, è ovvio che scherzo... A proposito, guarda scherzo per davvero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Va tutto bene, non ti preoccupare, continuerò a scrivere (per 'sparare' qui basti tu) nel topic del Napoli sul Napoli e sulle sue avversarie.

ps: scusa labrie_it

12. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Cosa dovrei mascherare?? Sentiamo...:-kMi sembra che tu stia facendo tutto da solo!;)Continua a scrivere nel thread del Napoli, sei il benvenuto ma aspettati che prima o poi verrò a scrivere anch' io in quello della Juve;).

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ottimo, abbiamo un settore ospiti accogliente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    maledetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:cool::eek: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:redface:#-o:evil:

bastano le faccine?

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    e avanzano... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Grandissimo Napoli!=D>=D>=D> In particolare, Koulibaly e Reina sono stati strepitosi, dopo che tutti i giornali hanno messo voti dal 7.5 all' 8 a questi 2 calciatori, Tuttosport ha messo invece 6.5, mi sa che a Torino in tanti devono mettersi gli occhiali!:mrgreen:Ottima partita anche per Martens ed ovviamente Insigne ma un applauso a tutta la squadra.Comunque, abbiamo aggiunto soltanto un tassello, per completare il "mosaico" la strada è molto lunga, Roma e Juve restano forti nonostante le sconfitte e Lazio ed in particolare Inter, si sono fatte molto minacciose!...Complimenti ai biancocelesti, soprattutto a Ciro Immobile, per aver fermato la "corazzata" Juve=D>=D>=D>.

17. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    pur essendo interista....ho tifato napoli.....grandeeeee

18. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Grazieee!!!=D>=D>=D>

19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Napoli che ultimamente ha fatto 2 mezzi passi falsi che tuttavia ci possono stare.A Manchester abbiamo perso perché un tempo non abbiamo giocato ma se Mertens non avesse sbagliato il rigore, sarebbe tutt' un' altra storia;). Contro l' Inter invece, abbiamo trovato un Handanovic strepitoso e nonostante almeno 4 pelle gol, il pallone proprio non è voluto entrare in porta. Però c'è da dire anche che Albiol ha tolto dalla porta un gol praticamente fatto, quindi possiamo accontentarci.Napoli- Inter poi è capitata "a pennello", era la partita giusta per ricordare Giuseppe "Peppino" Massa, idolo della mia infanzia, che appunto aveva giocato anche con i neroazzurri e soprattutto con Lazio dove aveva debuttato nel grande calcio.Purtroppo, la sua memoria è stata offesa dai soliti imbecilli, con i loro cori stantii e mi duole che molti erano pure nostri conterranei che evidentemente, di sabato sera non avevano altro di meglio da fare che sfogare la loro imbecillità e frustrazione al S.Paolo;).https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3D51dRDx0FAA0&ved=0ahUKEwirhbTXhofXAhWHuhQKHQOsDFEQwqsBCCAwAA&usg=AOvVaw1P3fnWuxz_nPH2JI7ME5X2

20. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è chiaro che non si può vincerle tutte, un pareggio contro l'Inter che è venuta praticamente a difendersi (per poi ripartire) non è affatto da buttare, l'Inter ha una squadra molto competitiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si sta magnificando la difesa dell'Inter ed in particolare Skriniar (che ho visto dal vivo al San Paolo sabato ed è davvero un giocatore eccezionale), ma i giornalai di regime chiaramente dimenticano di porre l'accento sulla difesa del Napoli (sto facendo parecchi scongiuri in questo momento), abbiamo incontrato Lazio, Roma ed Inter, ebbene Immobile che sta devastando le difese avversarie contro di noi non ha segnato, Dzeko (calciatore da oltre 25 gol) ha toccato solo 5 palle nella nostra trequarti ed Icardi (che veniva da una tripletta la giornata precedente) ha toccato 1 (uno) solo pallone nella nostra trequarti in 86 minuti (poi è stato sostituito), credo che Koulibaly ed Albiol insieme abbiano raggiunto un affiatamento perfetto, il senegalese è cresciuto tanto e di fianco allo spagnolo è un giocatore maturo e sicuro, su Albiol invece inutile aggiungere altro, insomma un giocatore che ha militato per 4 anni nel Real Madrid non può essere uno qualsiasi, se il fisico regge (altri scongiuri) la qualità non si discute

detto questo è doveroso parlare di problemi, che purtroppo abbiamo, in attacco il precoce infortunio di Milik ha lasciato Mertens da solo a tirare la carretta, e il belga sembra un po' appannato (è anche vero che abbiamo giocato con squadre molto forti ultimamente, anche in fase difensiva), non abbiamo soluzioni alternative ed anche se a Gennaio arrivasse qualcuno ci vorrebbe troppo tempo per integrarlo negli schemi del Napoli, inoltre Zielinski sembra un giocatore che fa fatica a maturare dal punto di vista mentale (perchè tecnicamente è davvero valido) al contrario di Diawara che invece è fin troppo maturo mentalmente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anche in difesa le alternative valide non sono molte, sia nei centrali che nei laterali, insomma solo a centrocampo sembra esserci comunque una buona abbondanza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per quanto riguarda le altre squadre, a livello di gioco mi piace molto la Roma (che ha anche un'ottima rosa), l'Inter non esprime e non esprimerà un gran gioco, ma è quadrata ed ha una grande rosa, la Lazio ha un grande allenatore e giocatori nuovi ma molto forti (vedi Luis Alberto), con un Immobile in stato di grazia (ben sfruttato dagli schemi di Inzaghi), la Juventus a mio modo di vedere è anche più forte rispetto allo scorso anno, Allegri deve ancora assemblare la squadra, ma una volta trovata la quadratura e recuperato Higuain comincerà a volare ed inanellare vittorie (come due anni fa), considerato che nonostante tutto è solo a 3 punti dalla prima già si capisce che è la favorita numero uno per lo scudetto, il Napoli verosimilmente, se non avrà cali, potrà giocarsela, ma sarà davvero difficile, verosimilmente alla nostra portata è un posto Champions che, per la rosa che ci troviamo (secondo me la quarta/quinta del campionato) è sempre un grandissimo risultato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina