Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Poco tempo fa si parlava della necessità di fare lo spezzatino di partite per avere più introiti tv. A questo punto direi che sarebbe abbastanza inutile

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dico io, siamo la società più sana d'Italia, abbiamo appena guadagnato un 70ina di milioni dalla Champions e siamo restii a spendere 25 milioni per un ruolo di importanza cruciale come il portiere? :-k

c'è un prospetto come Leno sul mercato, 25 anni, già con una buona esperienza, gioca in una squadra impotante come il Bayer Leverkusen, in un campionato simile a quello italiano (forse anche migliore visto il ranking UEFA), ingaggio più che abbordabile e siamo lì ancora a pensare se tirare fuori i soldi?

due sono le cose, o continuiamo con Reina affiancandogli un portiere più giovane da far crescere, ma è un film già visto col risultato che Reina è quello che è e Rafael lo abbiamo valutato male (con l'aggravante che adesso Reina è anche 3 anni più vecchio), oppure si prende un portiere buono già pronto, questa seconda ipotesi è da percorrere a mio avviso, visto che a bilancio di fine anno i punti persi per colpa del portiere sono sempre 7/8 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

intanto il lupo perde il pelo ma non il vizio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma d'altra parte parlano di correttezza solo quando c'è da restituire un fallo laterale e non quando c'è da preparare un "biscotto" o quando c'è da agire da signori sul mercato :vamp:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/tra-lazio-e-juve-%C3%A8-guerra-fredda-per-keita_1157698-201702a.shtml

3. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Cosa c' entra il pallone d' oro?...

4. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Purtroppo ho già capito che non arriverà nessuno, quindi addio sogni di gloria...Anche perché l' Inter mi sa che questa volta con Spalletti sarà competitiva ed anche il Milan risalira' di parecchio! Lo sapevo che 2 campionati fa il Napoli di DeLa avrebbe perso definitivamente il "treno" scudetto! Per il portiere terrei Reina, è troppo importante per lo spogliatoio e gli affiancherei un friulano(da sempre sono una garanzia...) o Perin.La Juve poi si domanda perché mezza Italia le ha tifato contro, festeggiando la sconfitta in Champions, stanno sulle pal.e a tutti perché sono arroganti e scorretti, non perché vincono, ecco il perché!

5. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Tu chi compreresti e al posto di chi?

per me c'è da comprare un portiere e un paio di rincalzi.....basta!

per rinforzare questa squadra devi guardare a giocatori da top Team, e tu non puoi pagarli

Milan e Inter sono arrivate rispettivamente a 23 e 24 punti dal Napoli, ci mancherebbe che non si rinforzano

ripeto, al Napoli bastano pochissimi ritocchi, uno dei quali è il portiere, Reina ha fatto il suo

6. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Assolutamente. Ma io confido in giuntoli. Le valutazioni si fanno alla fine.

7. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Nooo, il Napoli ha dimostrato quest' anno che con questa rosa non è competitivo, quindi come può sperare di ottenere di più l' anno prossimo con la stessa squadra?? Dai discorsi che sento in giro, la gente di Napoli pensa di poter vincere lo scudetto, mi sa che sarebbe più onesto da parte del presidente e della società chiarire quali siano i reali obiettivi...

8. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Mah, io vedo invece proprio in Giuntoli uno degli elementi negativi del Napoli, sempre tante trattative e mai nessun acquisto veramente valido!...Per me starebbe bene in una provinciale, non è da Napoli! Se Handanovic fosse davvero disposto a lasciare l' Inter, sarebbe questo il portiere che il Napoli dovrebbe prendere! Idem se la Roma fosse disposta a privarsi di Rudiger e Nainggolan,il Napoli dovrebbe cercare di farli suoi, sono questi i profili per vincere lo scudetto!Altro che i giovani prospetti che prende Giuntoli...

9. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A me pare che il Napoli abbia dimostrato di poter fare più punti di tutti. Ma sicuramente hai ragione tu.

10. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A me pare che il Napoli abbia dimostrato di poter fare più punti di tutti. Ma sicuramente hai ragione tu.

11. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il Napoli da Novembre a giugno ha fatto più punti della Juventus (che, ti ricordo, ha vinto lo scudetto), in particolare nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti......tu maliziosamente fai finta di dimenticare il grave infortunio dell'attaccante su cui il Napoli aveva fatto affidamento, episodio che purtroppo ci ha fatto perdere 10 punti dalla juventus in un mese (quello successivo all'infortunio, appunto)

il Napoli può vincere lo scudetto solo puntando sul gioco, perchè non ha la capacità economica di prendere top player, quindi il salto di qualità deve essere fatto in un'altro modo.....quindi per il prossimo anno i favoriti come al solito sono gli juventini, che invece hanno la capacità di comprare e pagare giocatori TOP

ora io ti ripeto: chi compreresti tu per migliorare la rosa? io mi sono già sbilanciato al contrario di te......un portiere forte (ho fatto anche il nome, Leno), due laterali (riserve di quelli che abbiamo, visto che in giro non c'è di meglio che possiamo permetterci), il centrocampo è a posto perchè, a meno che tu non possa comprare Modric, quelli che abbiamo sono eccellenti, dell'attacco neanche a parlarne, serve solo un sostituto di Callejon

tu chi proponi di realistico?

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'anno scorso Giuntoli ha preso Zielinski e Diawara che hanno dimostrato di essere degli acquisti eccezionali, Rog è un profilo validissimo che quest'anno darà un apporto importante, Maksimovic a detta di Sarri il prossimo anno sarà pronto a giocare di più, Milik lo voleva mezza Europa, ha cominciato alla grande, poi purtroppo si è infortunato......direi che ha fatto più Giuntoli che altri direttori sportivi del Napoli in tanti anni

Handanovic ha 32 anni e guadagna 5 milioni a stagione, ti ritroveresti con lo spogliatoio spaccato (ti ricordo che il capitano guadagna 4.5 milioni) e con un portiere "vecchio" che tra 3 anni andrà cambiato

Nainggolan, se andrà via da Roma, sarà per un Top Team, guadagna 5 milioni a stagione

cerchiamo di essere seri, dai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ecco, hai sintetizzato quello che ho scritto in due post chilometrici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    me lo diceva anche la maestra delle elementari che ho una buona capacità di sintesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e comunque per Modric organizzerei una colletta!

15. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    D' accordo, i giovani presi da Giuntoli sono bravi ma con i ritmi d' inserimento di Sarri ci vorrano 10 anni prima che potranno essere dei titolari, nel frattempo sarà vecchia tutto il resto della squadra! Il Napoli deve provare a vincere già dalla prossima stagione non tra 3-5-10 anni! Quindi per me va benissimo anche un giocatore di 33 anni se mi fa vincere lo scudetto, purtroppo la penso in maniera diametralmente opposta rispetto a come la pensa la dirigenza azzurra.Io spenderei per gente che mi fa vincere subito non per giovani che mi saranno utili tra 3/4 anni come è stato fatto per Rog o Diawara.Detto ciò, premesso sempre che m' addolorerebbe rinunciare a Reina, io prenderei proprio Handanovic e chissenefrega se tra 3 anni sarà da sostituire di nuovo, da qui' a 3 anni...Poi secondo me abbiamo bisogno di un difensore centrale perché Albiol e Koulibaly non mi fanno fiducia, io avrei preso Rudiger che ammiro moltissimo e che può giocare anche come terzino destro, senza provarci di Maggio che ormai sarebbe una cattiveria e poi ci vorrebbe un centrocampista difensivo, io stravedo per Nainggolan, vero guadagna 5 milioni ma se non possiamo permetterselo, il presidente faccia chiarezza e non parli più di scudetto!Come sostituto di Callejon poi non prenderei nessuno ma darei più fiducia a Giaccherini.

16. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la Roma ha dichiarato Rudiger incedibile. esattamente come Naingolan.

la società ha già fatto chiarezza. il quinto/sesto fatturato della serie A non può prendere top players perchè ha un budget stipendi già fissato (e, tutto sommato, già alto per il volume d'affari complessivo).

per il resto, tanto la penserai sempre come vuoi. ti dico soltanto che dopo il secondo scudetto (per il quale spendemmo molto molto di più di quanto potevamo permetterci) è iniziato il (neanche tanto) lento declino e il fallimento. non si può certo pretendere che un imprenditore ci metta del suo per uno scudetto e poi rifare 20 anni di purgatorio.

17. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Su giaccherini nemmeno commento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Handanovic guadagna 5 milioni, dovresti aggiornare gli stipendi di tutti e non hai il budget per farlo

nainggolan stessa cosa, è meno forte di hamsik e guadagna di più, ammesso che voglia venire a Napoli, cosa piuttosto remota

Rudiger è incedibile

18. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Peraltro IMHO è un giocatore piuttosto sottovalutato, fenomeno spesso tranne che nei momenti che contano.

19. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Peraltro IMHO è un giocatore piuttosto sottovalutato, fenomeno spesso tranne che nei momenti che contano.

20. labrie_it

61.963
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    donnarumma non rinnova col Milan. un altro ragazzo rovinato da Raiola. ah, quanta maturità dimostrò il capitano!!!

Condividi questa Pagina