Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Quella nazionale non è la mia nazionale, mi dispiace.

Quanto a Lorenzo, io sono ben contento che non sia sotto i riflettori. Uno così altrimenti te lo comprano in 2 minuti.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Tanto non se ne andrebbe via, nemmeno per andare al Real/Barca....

Lo conosco bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

3. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo, così era scritto e così doveva andare, dobbiamo accettare il nostro destino...E non è neanche così sicuro che supereremo i preliminari, ho visto che ci sono squadroni e ad agosto temo che non ci sia la concentrazione giusta...In ogni caso, nonostante tutto, il Genoa ha un tifoso in più : GRAZIE!!! Complimenti anche ad uno straordinario Crotone!
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Si, chissenefrega della nazionale! Con quell' inetto di Ventura poi che non è stato nemmeno capace di riportare il Napoli dalla C alla B...
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Vero, il rinnovo è stato un atto d' amore, è il nostro "Totti"!

4. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Allora sarò ben lieto di ricevere la maglia autografata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    "In questa Juventus Cristiano Ronaldo farebbe il tornante o la riserva" Cit. M.Sconcerti

Questa sarebbe la punta di diamante della nostra classe giornalistica, che chissà come mai non amo, completamente prona quando si tratta di parlare della pur fortissima Juventus, dimenticandosi che Ronaldo ha 32 anni orma, che ha fatto centinaia di gol, vinto 4 Champions e ormai 5 palloni d'oro, e che alla sua età giocherebbe tranquillamente al posto di Mandzukic, al posto di higuain come prima punta, ma anche al posto di dybala o di Dani Alves a destra.....Ronaldo a 24 anni si mangiava il campo, Dybala ha indovinato una sola partita in tutto l'anno, splendida contro il Barca, ma per il resto durante l'intera stagione ha giochicchiato, a mio avviso un po' poco per il nuovo Messi, spero tanto che i giornalai di cui sopra non lo stiano rovinando con paragoni al momento decisamente improbabili

Tornando alla partita di stasera, il Real ha meritato sul campo col carisma e nel secondo tempo anche con una qualità di gioco importante, primo tempo invece favorevole alla Juventus, nel 2015 contro il Barcellona la Juventus aveva giocato meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono mancati proprio gli uomini chiave, quelli del salto di qualità, Dybala in primis e poi higuain, deludente anche la difesa stasera, l'unico da salvare, il meno qualitativo ma più combattente, ce ne fossero come lui, Marione Mandzukic

Brutta situazione quella accaduta a piazza San Carlo, speriamo che non sia accaduto nulla di grave

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk

6. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    CR7 non si discute. Stavo appena dicendo che non aveva ancora toccato palla quando ha fatto il primo gol. È un'aspide, ti colpisce quando meno te lo aspetti.

La Juve è mancata dove non avrei mai pensato, nella difesa. Bonucci ha fatto un paio di interventi goffi, chiellini non L'Ha vista mai. Sarà l'età che avanza? Per me Buffon il terzo poteva anche prenderlo e sul secondo non è stato reattivo per niente.

Dybala da 4. Pjanic uguale.

Solita finale di higuain, strano che non abbia pianto stavolta.

7. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Sconcerti per me farebbe bene ad andarsi a chiudere! Cristiano Ronaldo è per me il n.3 di sempre dopo Pele' e Maradona!Un vero trascinatore ed un atleta staordinario (Purtroppo al contrario di Maradona...)!Secondo me poi il Real ha vinto in gran parte anche per merito di Zidane che è un allenatore bravissimo che contrariamente ad Allegri, ha saputo dare la carica, indovinando tutti i cambi! Dybala poi è un ragazzino che 2 anni fa giocava a Palermo...Riguardo Higuain, fortissimo si ma io gli ho sempre preferito Cavani....Vi ricordate? Non è MAI stato decisivo da nessuna parte quando c' era da "affondare il colpo"...Non è un caso che proprio il Real lo cedette...

8. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Sono d'accordo sia su Ronaldo, per me più determinante anche di Messi e quindi a lui superiore che su Zidane, allenatore che ha alcune qualità sia umane, sembra abbia creato un ottimo ambiente, sia tattiche, l'invenzione Isco dietro le punte con lo spostamento di Ronaldo a punta di fianco a Benzema, con un centrocampo folto Modric (che campione), Casemiro, Kroos, è geniale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non sono d'accordo su Allegri, gran parte del merito delle due finali in tre anni è suo, allenatore tatticamente molto intelligente è stato tradito dai suoi uomini nel momento peggiore, Dybala ha 23 anni, è un ragazzino, però Messi a 23 anni aveva vinto 3 (tre) palloni d'oro.....e Messi è pura classe, perché mentalmente non è molto forte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La Juventus è sembrata mentalmente debolissima, ha approcciato benissimo alla partita, ma alle prime difficoltà, quando si è visto che il Real aveva cominciato a giocare, si è sciolta come neve al sole, in maniera inaspettata!

Su higuain, è vero che stecca sempre le finali, ne ha perse 8, ma io preferisco averlo piuttosto che lo abbiano gli altri, Cavani pure era un campione, ho detto più volte che hanno caratteristiche diverse, due fior di centravanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Visto che la seconda tranche da 45 milioni deve ancora essere pagata, speriamo ce li diano a questo punto, la stagione di Gonzalo non è stata da giocatore da 90 milioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si scherza, eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2017
  9. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A sentire loro, sono contenti perché pare che questa Champions abbia fruttato ben più dei 90 milioni. Ma la vera domanda è quanto ha inciso higuain sul totale. Secondo me molto poco. Pjanic ancora meno.

10. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Fanno bene ad essere contenti per i risultati economici, su higuain lo avevano comprato per vincere la Champions, che il campionato lo avevano vinto anche con Morata e Zaza, il problema è che sono pure arrivati in finale, ma higuain non ha inciso per niente sull'andamento in Champions, discorso differente in campionato dove è stato più spesso determinante, né più né meno di Dzeko e Mertens, che certamente non valgono 90 milioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Tantissimi complimenti sinceri al Benevento per la fantasticaA promozione=D>=D>=D>, che possano giocarsi tantissimi derby all' insegna della civiltà e della storia che contraddistinguono noi campani, ricordiamo nell' occasione poi il caro Carmelo Imbriani che aveva il cuore che batteva per entrambi i colori, si ritiri la maglia n.7 giallorossa di Carmelo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Contento anche io, ovviamente, ma sarà il primo retrocesso purtroppo.

13. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    E, come volevasi dimostrare, l'asta per i diritti tv della serie A è andata deserta perché non si sono venduti tutti i pacchetti. L'offerta di Sky è stata un terzo di quanto la lega si aspettava.

Se si va avanti così, la Serie A diventerà peggio del campionato turco.

14. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Intanto Insigne disegna calcio.....purtroppo direi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Che "ottimista"!...#-oSicuramente, le neopromosse sono sempre le maggiori candidate alla retrocessione, però non sempre è così, basti pensare al Crotone di quest' anno o all' Avellino degli anni 80 che rimase in serie A per ben 10 anni consecutivi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ha segnato pure Gabbiadini!...:lol:

17. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quest'anno gli danno il pallone d'oro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Io continuo a non seguire l'Italia.

19. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io ero curioso proprio di vedere Insigne con la 10 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per come ha giocato ieri (tenuto conto degli avversari chiaramente) stiamo parlando di un giocatore che è almeno due spanne sopra gli altri, Candreva, Belotti, Immobile, erano degli "arruffoni", le giocate di Insigne invece avevano sempre un criterio, speriamo che conservi questo stato di forma mentale, perchè fisicamente è sempre stato il top ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

il gol poi, uno di quei gioielli che (lo diciamo ormai da tempo) se lo avessero segnati altri giocatori più "portati" dalla nostra stampa, i paragoni con mostri sacri del calcio si sarebbero sprecati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. ottima impressione (non solo stasera) mi ha fatto Spinazzola

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2017
  20. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Del resto è un'asta, se non si presenta nessuno è perchè evidentemente la base è troppo alta, se consideri che Sky paga di diritti tv per il calcio più di quanto entroita dal solo pacchetto "calcio", questo dovrebbe dirla lunga, inoltre in Italia le società di calcio vivono quasi unicamente di diritti tv, hanno quasi annullato (volontariamente e non) ogni altro entroito.

Condividi questa Pagina