Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Tutto vero ma che Vialli, Bergomi e Mauro non capiscono una mazza...

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    E che capirebbero?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Si però questo teatrino di cui parlate fa comodo ai Sarri e Spalletti di turno quando devono lamentarsi o gridare ad un torto subìto.. O no?

Perché sento pochissimi allenatori rispondere criticando la propria squadra per una partita persa o pareggiata invece tirano fuori sempre la scusa dell'errore arbitrale in mala fede che dà scusanti alla propria squadra? E se non è l'errore è l'intero sistema contro? Dai, i giornalisti devono fare la loro parte per evitare le polemiche (e pochi lo fanno) ma gli allenatori/presidenti di sicuro non sono quelli senza macchia.

Se spettacolo deve essere allora io preferisco guardare altrove (leggasi NBA)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

4. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Si lamentano solo Sarri e spalletti? Non mi pare..

Per quanto riguarda il discorso NBA, la seguo da quando ero bambino, senza interruzioni. Che sia uno spettacolo, sicuro. Che sia un VERO spettacolo, permettimi di dubitare. Specialmente da quando si gioca 3 o 4 volte a settimana. Ormai contano solo i playoff e neanche più tutti.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Lo faceva anche Allegri quando non era alla Juve (ricordi il gol di muntari?), lo fanno tutti, chi più e chi meno, fa parte del calcio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    È uno spettacolo, dove spesso non conta chi vince ma lo spettacolo fine a se stesso. Fino ai playoff, fatta eccezione qualche gara è così. Difesa blanda e show time.

Forse troppo sono d'accordo ma almeno non è ancora del wrestling ma nemmeno assume contorni e toni tipici del nostro calcio dove lo spettacolo a volte nemmeno c'è. E di soldi ne girano troppi anche lì, però i toni rimangono quasi sempre nella normalità anche quando in campo se le danno..

Infatti non difendo Allegri, è stato e sarebbe e sarà nel coro generale appena fuori dalla juve.

Attacco il pretesto di lamentarsi sempre a prescindere: pensi che alla rom non sarebbe piaciuto giocare prima o in contemporanea con il Napoli. Penso di sì.

7. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Tornando al calcio giocato, partita difficilmente commentabile, il Torino aveva perso in casa quest'anno solo con la Juve, oggi ne ha presi cinque

Il girone di ritorno del Napoli è stato entusiasmante, ha fatto più punti di tutti con una qualità di gioco mai vista, sinceramente difficilmente ricordo una squadra che, anche quando perde o pareggia, gioca benissimo

Spesso viene chiesto cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto, per me, basandomi sul girone di ritorno, direi pochissimo, un portiere all'altezza, un laterale e un centrale forse, centrocampo e attacco perfetti.....

Se non fosse stato per quel disastroso mese di ottobre, dove abbiamo perso 9 punti dalla Juve, ce la saremmo giocata meglio, fermo restando che questa Juve è quasi imbattibile, perché ha una qualità dei calciatori superiore, un allenatore bravissimo e tatticamente molto intelligente, una società di alto livello abituata a vincere, una disponibilità di soldi enormemente superiore con la possibilità di pagare stipendi che noi non possiamo permetterci

Possiamo giocarcela con la qualità del gioco, su questo siamo messi benissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sarri odierne e delle conseguenti risposte di Adl?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

9. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Intanto la Juventus va a Roma scegliendo di non giocare, quindi nonostante tutto siamo ai preliminari.....un po' lo specchio di questa stagione dove nessuno ci ha regalato niente, anzi dove nelle prime giornate ci sono stati molti episodi dubbi a nostro sfavore e a favore della Roma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sulla sportività degli altri non metto bocca, è lecito arrivare ai risultati nei modi in cui si vuole, e di conseguenza venire giudicati....ognuno si fa la sua idea, la partita è sotto gli occhi di tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Io credo soltanto in minima parte a quanto scrivono i giornali, perché altrimenti dovrei dire che Sarri è un cretino e le risposte di ADL se l' è meritate!

11. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Io invece metto bocca! Juve VERGOGNOSA!!! E mi riferisco alla società, ai calciatori ed ai tifosi, ecco perché state sulle pa.le a mezza Italia!...

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Questa chiaramente è una tua opinione, e va rispettata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io credo che la sportività e lo stile siano terminati da un tempo, stiamo parlando di comportamenti leciti, sia chiaro, ma non ci si lamenti poi quando gli stessi comportamenti ti si ritorcono contro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Fatemi capire.. Cosa c'è che non va? Perché invece di recriminare sul fatto che a 3 giorni da una finale contro una squadra in palla come la Lazio (Firenze non è giudicabile) si siano schierate le riserve per un pareggio (che andava bene), un palo, tante occasioni mangiate e un paio di disattenzioni difensive, non pensate ai punti persi contro Empoli, Atalanta, ecc.? Oppure serve anche dire che la testa in questi casi è altrove visto che per noi non era una partita decisiva? Oppure anche che il Toro è sceso in campo solo per far figura mentre la scorsa giornata aveva il coltello tra i denti?

Le motivazioni sono tutte e oggi come in tutti i finali di campionati a 20 squadre da una parte c'era una squadra che un pareggio era fin troppo (Crotone e Bologna le prossime due...) dall'altra una che doveva vincere per tenersi il secondo posto. A Torino oggi c'era una squadra già in vacanza e una che doveva vincere per sperare di agguantare il secondo posto.

Se volete vedere del marcio in questo, nello spettacolo orribile che stanno offrendo Inter e Milan per non fare i preliminari di EL per poter andare in tournée ($$) che cosa dite?

14. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Quoto. Comportamento lecito...

Però nessuno parli di sportività e di restituire la palla eh. E nessuno parli neanche di NBA...

15. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Comunque partita della Juve scandalosa. Se fossi un loro tifoso mi avvelenerei per il modo in cui hanno perso. Si deve per forza far arrivare la Roma seconda ...che schifo

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma infatti è tutto lecito e tutto comprensibile, l'importante è che non ci si faccia paladini di sportività ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Da inizio stagione avete sempre attaccato solo e soltanto la Juventus, la penombra, il fatturato, il circo, Higuaín, si sono scansati, la 'ndrangheta, acerrimi nemici, eccetera. Per quale motivo allora la Juventus avrebbe dovuto aiutarvi? Vedete il marcio ovunque, tutto è un complotto contro di voi, siete le vittime predestinate, mentre noi siamo delusi per aver perso con la Roma, ma anche consapevoli che dopo aver raggiunto la finale di Champions un calo di tensione è comprensibile. Abbiamo Khedira infortunato, Marchisio a mezzo servizio e fra tre giorni dovremo affrontare una finale importante senza Pjanic, mentre per lo scudetto ci sono ancora due partite da giocare.

Nel leggere certi commenti la sconfitta di ieri pesa davvero meno; si, abbiamo perso un primo matchpoint ma, a parziale e postuma consolazione, almeno non abbiamo aiutato chi, da anni, spara ad alzo zero contro di noi, dalla finale di Pechino in poi. Ci avete voluti come Nemico Pubblico numero uno, adesso godetevela. La sportività forse non appartiene a noi, mi ci metto in mezzo controvoglia, ma se si spara nel mucchio in quel mucchio ci sono anch'io, ma di certo non è roba vostra, che non esitate a cercare sempre e soltanto negli altri le vostre colpe, i vostri alibi. Ora se arriverete terzi, infatti, di chi sarà la colpa? Della Juventus, appunto. Assurdi.

18. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    E' molto probabile che arriveremo terzi ma con ONORE! Voi invece, continuate ad accumulare fango...Vincere è importante certo ma dipende anche da come si vince...Detto questo, noi non siamo stati MAI coinvolti in alcuno scandalo calcistico, voi invece...

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    ecco, appunto...

20. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    capisco che se viene criticata la Juventus ti parte un po' l'embolo..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma da inizio stagione chi è che avrebbe criticato la juve? il fatturato (io ho sempre detto che avere un fatturato alto è un merito)? Higuain? coloro che si scansano, acerrimi nemici io non l'ho mai detto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se poi parli dei social o dei gironalai, vabbè, che te lo dico a fà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

nessuno vi sta dando colpe che non avete, io non mi sono per niente scaldato, non vedo perchè ti scaldi tu Claudio, questo tuo post mi pare di tenore eccessivo, molto più eccessivo delle piccole critiche mosse in maniera molto tranquilla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

guarda che ho amici juventini, molti, che affermano che ieri la loro squadra è stata scandalosa per atteggiamento, quindi come vedi anche gli juventini non sono contenti della partita di ieri, non tanto del risultato quanto dell'atteggiamento

sai cosa noto? che hai la tendenza a giustificare TUTTO ciò che succede in casa Juventus, non ti ho mai sentito criticare la società per qualche scelta fatta, sbaglierete qualcosa ogni tanto anche voi? :-k

Condividi questa Pagina