Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    stranamente sono d'accordo con te quasi su tutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> =P

Albiol sta giocando male già da un po'.....il problema è che è invendibile e che non abbiamo un sostituto all'altezza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Koulibaly rimane potenzialmente il difensore più forte del Napoli sia tecnicamente (sa uscire benissimo palla al piede e quando è concentrato difensivamente è quasi insuperabile) sia atleticamente, ha uno strapotere fisico impressionante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per 55 minuti ho visto schemi bellissimi e un gioco spumeggiante, difesa altissima, centrocampo che recuperava palloni e un attacco che funzionava alla grande.......

ci sta anche in questo momento dell'anno che al 60' cominci a calare e che gestisci la partita......se non ci fossero stati errori tecnici di un calciatore (albiol) la partita la si sarebbe portata in porto in maniera tranquilla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

spero che non sia così, ma non vorrei che Sarri pagasse per errori che non sono suoi.....la Juve ha cambiato molto ed è in una fase di transizione, ma non si può dire che non si sia data da fare sul mercato, l'Inter è migliorata tantissimo (a mio avviso l'unica pecca è l'allenatore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , idem il Milan, la Roma è diventata molto forte, la Fiorentina ha chiuso il mercato in crescendo......gli unici che, a mio avviso, non si sono rinforzati siamo noi e la Lazio......speriamo diano a Sarri il tempo di plasmare questa squadra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    La cosa positiva é che abbiamo giocato veramente bene.

Ma provare a giocare con Koulibaly e Chiriches?

3. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Speriamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

4. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Sono d' accordo sulla forza fisica di Koulibaly, ma tecnicamente deve ancora migliorare e molto...Il secondo goal, è stato preso anche per colpa sua oltre che di Albiol;), credo che attualmente il difensore meno scarso che abbiamo sia Ghoulam. Personalmente, in quest' emergenza, io proverei a lanciare Luperto, il ragazzo ha personalita' , forza fisica notevole e sembra pure un buon carattere poi ormai ha 19 anni... Grottesco il caso Soriano!...>:> Io continuo a dire che la Roma vincera' lo scudetto, la Juve non si riprendera', anzi potrebbe disputare uno dei peggiori campionati della sua storia! Vedo molto bene poi l' Inter e non m' aspettavo la sconfitta cosi' disastrosa della Lazio. Fiorentina, Milan, Sampdoria e Torino secondo me potranno competere per l' Europa ma non di piu' ed è possibile che in questa lotta si aggiunga qualche sorpresa, il Sassuolo ed il Chievo giocano veramente molto bene e mi piace anche il Palermo.

5. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti ho scritto "Potenzialmente" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

che c'entra Ghoulam se parliamo dei centrali? :-k anche perchè se vogliamo dirla tutta, allora il difensore più forte che abbiamo è Zuniga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Si pàrla del mercato. Ma siamo così sicuri che sul mercato ci fossero dei centrali di primo piano? Davvero Maksimovic o Rugani o Romagnoli ti fanno fare il salto di qualità? Indipendentemente dal costo... A mio parere, tutto sommato, non si poteva fare molto meglio sul mercato. Il più grande successo è aver trattenuto tutto l'attacco.

7. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ora, che la Juve possa fare un campionato di transizione, ci sta.....ma addirittura il campionato peggiore della sua storia non credo, con questa rosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

tanto per citarne una 20ina:

portieri: Buffon e Neto (non Pinco Pallino)

difensori: Barzagli, Bonucci; Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Evra, Lichtsteiner, Rugani (che noi avremmo pagato 20 milioni ma che loro terranno in panca per quasi tutta la stagione)

centrocampisti: Hernanes, Cuadrado, Lemina, Khedira, Pogba, Marchisio, Pereyra, Sturaro (credo sia per qualità e quantità uno dei migliori centrocampi d'europa)

attaccanti: Dybala, Mandzukic, Morata

solo l'attacco è leggermente inferiore rispetto agli altri reparti, ma bastano due acquisti azzeccati nella prossima stagione e via, addio per tutti in italia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

- - - - - aggiornamento post - - - - -

il problema del difensore centrale è uno: gli altri sanno che ci serve come il pane e ne approfittano sparando alto.......ADL per Maksimovic aveva offerto anche troppo, 18milioni, ma Cairo ne voleva 25......l'anno prossimo non li prenderà mai, è stato stupido a non accettare i 18.....solo perchè il Milan ha fatto la cavolata di pagare Romagnoli 25 milioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

I giovani italiani (e anche quelli stranieri, purché cresciuti professionalmente in Italia) hanno una valutazione spropositata a causa delle nuove regole sulla composizione delle rose di ciascuna squadra, non per il loro reale valore tecnico.

9. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Vero, hai ragione, io parlavo in generale...Anch' io comunque preferisco che in futuro si giochi con Koulibaly e Chiriches ed Albiol resti in panca;). Poi Zuniga, era forte quando era un giocatore...:sad:

10. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Mah, a me questa Juve non piace proprio, la difesa era "granitica" ma ormai ha una certa eta', a centrocampo c' è gente come Cuadrado ed Hernanes che sono giocatori normalissimi, non è che chissa' cosa abbiano dimostrato finora, Khedira è sempre rotto, Lemina e Sturaro sono soltanto di belle speranze, come campioni vedo soltanto Pogba, Marchisio e Pereyra, riguardo all' attacco poi, adesso preferisco il nostro, Dybala deve confermarsi in una grande squadra e Mandzukic deve dimostrare di essere adatto al calcio italiano;). Poi Maksimovic è stato trattenuto dal Toro perche' secondo me vuole andare in Europa, l' anno scorso ci ha preso gusto ed in quanto a Romagnoli, la Roma crede di aver fatto un affare, invece secondo me se ne pentira' di averlo ceduto, in quanto a Rugani, per me è sopravvalutato e poi è impossibile trattare con la Juve... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Di questa operazione e di quella di Bertolacci, ho l'impressione che ne risentiremo parlare, vi ricordate il caso di Lentini?

Ovviamente non ho prove, ma non credo di essere l'unico ad avere la sensazione che ogni tanto il valore dichiarato di acquisto di un giocatore sia notevolmente più alto del suo valore di mercato, con una quasi inesistenza di trattative e/o di competitors per l'acquisto.

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per Romagnoli e Bertolacci hanno speso 45 milioni di €, sinceramente un azzardo non da poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    L'Espresso parla di riciclaggio di denaro. Questo fantomatico Mr bene sarebbe un prestanome dello stesso Berlusconi. Parla anche di indagini della finanza.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Dopo la sentenza sul caso Mondadori mi sono sempre chiesto come avrebbe potuto sopportare un simile colpo senza risentirne minimamente. I miei dubbi permangono intatti...

15. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Anche perchè vista la valutazione che è stata data all'azienda Milan, non dico fosse palese, ma sicuramente qualche dubbio lo ha suscitato.

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    In effetti....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  17. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Credo che ad oggi si tratti solo di supposizioni, in ogni caso è a dir poco strano che un ricco sfondato cinese tiri fuori una barca di soldi per avere il pacchetto di minoranza di una società di calcio, mi sembra che i veri ricchi negli altri campionati d'europa abbiano tirato fuori tanti soldi ma siano anche i veri ed unici proprietari dei club, defenestrando i precedenti (con paracadute d'oro, s'intende).

18. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Con i tempi della giustizia, penso che qualcosa verrà fuori.

19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Un altro pareggio... Pare che il Napoli non fosse cosi' deficitario dopo 3 giornate di campionato dai tempi di Zeman, la squadra in quella stagione fini' in serie B!...>:> maggio purtroppo è al "crepuscolo", lo stimo molto come persona ma non puo' piu' giocare un intero campionato da titolare, non capisco perche' Sarri non faccia giocare Hysaj nella sua posizione naturale, cioe' a destra e schieri Ghoulam a sinistra, secondo me gia' cosi' la difesa migliorerebbe non di poco poi alternerei Albiol e Koulibaly per vedere chi abbia un rendimento piu' costante poi al centrocampo, io Lodi lo avrei preso per offrire un' alternativa a Valdifiori, ieri inguardabile, comunque incoraggianti il bellissimo goal di Insigne che finalmente trova lo specchio della porta e la prestazione di Allan che firma il suo primo goal in maglia azzurra, forse a differenza della partita con la Sampdoria, questa volta potrebbe essere stato un punto guadagnato...:-k;)

20. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    quando io e [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] dicevamo queste cose, tu sostenevi il contrario. ma meglio così. solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Condividi questa Pagina