stavo seriamente pensando di montare il Parrot mk6100; dove consigliate di posizionarlo? l'ideale sarebbe un posto poco visibile come nel posacenere ma a parte il fatto che probabilmente non ci sta, l'audio penso risulterebbe scadente dato che i microfoni nel 6100 sono integrati. Qualcuno lo ha già installato? grazie
Io sabato installo il parrot ck3100 con interfaccia comandi sul volante dedicata comunque se fossi in tè lo metterei in alto vicino allo specchietto.. Meno si vede meglio è
vicino lo specchietto sarebbe una buona posizione ma non è un problema per il cablaggio. Anch'io volevo mettere i comandi al volante. Nessuno ha delle foto?
Allora oggi ho montato il parrot ck3000 evolution su x5 3.0d con interfaccia comandi sul volante, non ho capito il perche andava solo un tasto e non si alzava e si abbassava il volume (chiederò al venditore) comunque a parte quello è venuto un lavoro stratosferico, si sente veramente molto bene.. Ho provato con un nokia n70 e un lg u900 l'audio è perfetto.. Ho sistemato e fissato come si deve tutto nel alloggiamento batteria ho fatto passare il filo del microfono nelle guarnizioni interne, il microfono l'ho fissato col suo apposito supporto sul vetro.. Da parte mia parrot ck3000 evolution piu interfaccia comandi sul volante e cavo di collegamento (impianto originale auto inalterato) 10+
ahhh! ma foto non si vede nulla, ti consiglio di guardare da questo signore qui, spedisce anche in contrasegno, io gli ho telefonato e mi ha detto quelloc he mi serviva... http://www.rgsound.it/SW101C-x-Parrot-CK3000-Evolution-e-MK6000-Can-Bus_Varie-id-1563.html#
io monto un parrot ck3000 con comandi a dx dell'accensione auto e il microfono e installato alla mia sx in alto si sente e maneggia bene io lo consiglio:wink: