Parrot MKi 9000

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ale.pelli, 16 Gennaio 2009.

1. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    E46 325 xi touring GPL
    Ciao a tutti
    Vorrei installare un vivavoce bluetooth sulla mia E46

Sul sito della parrot ho visto il MKi9000 , ma non capisco bene come funzioni.

Da quello che fanno vedere mi pare ci sia un telecomando (quindi non occorre tirare fili in giro per la macchina ) con i pulsanti per accettare e chiudere le chiamate, e il microfono doppio. Poi ci sarà una centralina da nascondere intenamente al cruscotto? ci sono i cavi per mp3?

Qualcuno ce l'ha?

P.s. non ho i comandi al volante, ma vorrei una cosa reversibile, e senza bucare plastiche in vista.

2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Ciao,

anch'io sono in procinto d'acquistare questo modello di Parrot, uno perchè lo volgio nascondere completamente, due perchè non voglio mini schermetti a vista.

Il telecomandino di cui parli tu è wirless, ossia non necessita di fili e lo puoi incollare o fissare al volante o dove vuoi, anche riporlo nel cassetto.

Il sistema è compatibile con ipod, iphone, mp3, chiavette usb.

L'unica cosa che vedrai è il doppio microfonino per parlare e pronunciare il nome che hai in rubrica (rubrica che puoi memorizzare sulla sua centralina e richiamare i nomi pronunciandoli).

La serie di cavi che ti usciranno (io penso che li metterò nel cassettino del cruscotto) prevede i seguenti attacchi : doc iphone/ipod, attacco usb, jack 3.5.

La versione 9100 rispetto a questo ha un minischermo per visualizzare il numero di telefono.

La versione 9200 ha uno schermetto a colori che ti fa visualizzare la schermata del telefono compresa tutta la rubrica.

Ciao

3. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    BMW X5 E70
    Ciao a tutti, avrei deciso di mettere anche io il parrot MKI9200 ........

La concessionaria dove ho preso l'auto mi ha detto che me lo avrebbe dato a prezzo di costo ovvero 270 euro ivato mentre lo stesso modello sia su ebay e sia su trovaprezzi viene venduto a circa 160 euro...

Siccome 100 euro di differenza mi sembrano esagerati, volevo chiedervi se per caso ci sono in giro diversi modelli oppure copie identiche oppure cloni cinesi...

Se così non fosse lo acquisto io e me lo faccio montare in secondo momento.

Altra cosa, funzionamento:

- L'audio della chiamata in entrata la sento dagli altoparlanti dell'auto?

- Posso parlare liberamente con i telefono in tasca senza toccare tasti e pairing vari?

Grazie.

4. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Forse con 270 intendeva montaggio incluso...che sarebbe un buon prezzo. Se invece lo vuoi interfacciare con i comandi al volante ti occorre un'altro cavetto ma costa poco altrimenti per rispondere devi usare il telecomandino wifi...senza dover toccare il telefono.

In caso contrario 270 solo per il kit son troppi

5. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    BMW 120d Attiva (venduta)
    Senza aprire un nuovo post mi agguhgo su questo. Oggi ho provatoa montare l'i poanto in oggetto sulla mia bmw serie 1 120d attiva con radio business 2007.

ho acquistato i l cablaggio phonicar specifico ma l'apparecchio non si accende. In precedenza era montato sulla mia fiat stilo con cpnnettore iso e permontarla avevo dovuto fare una derivazione dall'accendino. Ora ho ricollegato tutto come era in origine. Ma non si accende, non si connette.

potete aiutarmi?

6. Velenoso

Velenoso Secondo Pilota

769
    27
    17 Febbraio 2013
    Vicenza, Milano
    F20 116 d RWD Step-tronic 8, ED, tetto
    Parrot MKi 9000

Se può essere utile, il 9100 l'avevo montato sulla mia A 4 con 200€ e funziona e davvero bene.

Egregi anche i comandi vocali ed il microfono. Il cell può rimanere in tasca e si comanda tutto dal joystick.

Condividi questa Pagina