Io seguo solo Supernatural ma sono ultra patito! Peccato abbia una differita esagerata e sia pubblicizzato meno di zero, per non parlare degli orari in cui lo fanno! http://www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm Fortuna che c'è il muletto e ho tutte le puntate in Divx!
Ciao bellone!!è un pò che non ti vedevo scrivere!! non sapevo di questa tua passione x i fratelli Winchester!..piacciono molto anche a me:)
Mai stato tanto appassionato di serie tv, fino a quando non hanno ritrasmesso tutta una stagione di f.r.i.e.n.d.s, me ne sono innamorato e ho finito per procurarmi tutte le dieci stagioni; mi sono guardato un episodio dietro l'altro. Fantastico. Non so perché ma c'è qualcosa in questa serie che me la fa piacere un mondo, e ciò vale per moltissime altre persone. Poi umh vediamo, quando ci sono seguo i Simpson, mi ero procurato anche quasi tutte le serie di questi e mi guardavo un episodio ogni tanto per far passare il tempo. Stessa cosa per i Griffin. Poi mi sono innamorto di Grays anatomy, passione durata fino alla fine dell'ultima stagione, questa nuova non ho ancora avuto l'occasione di vederne nemmeno un episodio e non ne sento nemmeno il bisogno. Inoltre seguo appena posso Dottor House e Lost. Come non dimenticare My Name is Earl, su consiglio di un amico mi sono guardato un paio di epiodi, interessanto sono finito per vedermi la prima stagione per intero e metà della seconda, ora sto aspettando la traduzione dell'altra metà e della terza. Per finire Malcolm, vale lo stesso discorso dei Simpson e dei Griffin. Umh per ora non me ne vengono in mente altre, in caso aggiorno!
''My name is Earl'' e ''Malcom'' sono carini , quoto , ed anche ''2 uomini e mezzo'' non è malaccio .
...stasera se ho visto bene dovrebbe cominciare la seconda stagione di Californication...da vedere! e poi volevo sapere se qualcuno ha dato un occhiata a Flash Forward... mi incuriosisce parecchio:wink: