Parliamo di SERIE TV...

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da vlad020, 20 Gennaio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io seguo solo Supernatural ma sono ultra patito!
    Peccato abbia una differita esagerata e sia pubblicizzato meno di zero, per non parlare degli orari in cui lo fanno!
    http://www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm
    Fortuna che c'è il muletto e ho tutte le puntate in Divx!

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Ciao bellone!!è un pò che non ti vedevo scrivere!! non sapevo di questa tua passione x i fratelli Winchester!..piacciono molto anche a me:)

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Mai stato tanto appassionato di serie tv, fino a quando non hanno ritrasmesso tutta una stagione di f.r.i.e.n.d.s, me ne sono innamorato e ho finito per procurarmi tutte le dieci stagioni; mi sono guardato un episodio dietro l'altro. Fantastico. Non so perché ma c'è qualcosa in questa serie che me la fa piacere un mondo, e ciò vale per moltissime altre persone. :mrgreen:
    Poi umh vediamo, quando ci sono seguo i Simpson, mi ero procurato anche quasi tutte le serie di questi e mi guardavo un episodio ogni tanto per far passare il tempo. Stessa cosa per i Griffin.
    Poi mi sono innamorto di Grays anatomy, passione durata fino alla fine dell'ultima stagione, questa nuova non ho ancora avuto l'occasione di vederne nemmeno un episodio e non ne sento nemmeno il bisogno.
    Inoltre seguo appena posso Dottor House e Lost.
    Come non dimenticare My Name is Earl, su consiglio di un amico mi sono guardato un paio di epiodi, interessanto sono finito per vedermi la prima stagione per intero e metà della seconda, ora sto aspettando la traduzione dell'altra metà e della terza.
    Per finire Malcolm, vale lo stesso discorso dei Simpson e dei Griffin. :mrgreen:
    Umh per ora non me ne vengono in mente altre, in caso aggiorno! :mrgreen:

4. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    ''My name is Earl'' e ''Malcom'' sono carini , quoto , ed anche ''2 uomini e mezzo'' non è malaccio .

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Anche a me Malcom piace!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...stasera se ho visto bene dovrebbe cominciare la seconda stagione di Californication:biggrin:...da vedere!

e poi volevo sapere se qualcuno ha dato un occhiata a Flash Forward... mi incuriosisce parecchio:wink:

Condividi questa Pagina