mmm.... allora è da scartare,vedo poco entusiasmo Ottima dritta Diego!!!! caspita con anche i link veloci di Megaupload!!!!! ...anche gli altri TF si possono scaricare tramite Megaupload?
Penso proprio di si......ce ne sono una miriade di siti simili ma questo è quello più aggiornato:wink:
sisi,infatti giro parecchio su TF Download, ma molti link son collegati a Emule, ed è quindi + lento x me...mentre Megaupload scarica a tuono
...visto stasera Eli Stone... bello lo seguirò!!! mi ha fatto troppo spaccare in certe scene con George Michael e poi davvero carino Lipstick Jungle:wink:
La piu' bella serie TV che ho visto ? Non ho dubbi : BORIS !!! E..incredibile a dirsi , è una miniserie Italiana strepitosa e divertentissima .
Bello questo 3D! Sono patito di Prison Break (l'ho già visto tutto... ) Mi piace molto anche Heroes ma..... Ho visto le prime 5 puntate di Friday Night Lights (viene tradotto anche High School Team).... SPAVENTOSO!!!! A me che piace il Football poi.... E' pressochè sconosciuto ma è veramente ottimo!!! E' tratto dall'omonimo film, uno dei più belli che abbia mai visto:
Ambientato in un College del Texas, parla della vita dei ragazzi liceali che giocano nella squadra di Football della loro scuola e del loro Coach, delle Cheerleader (molto carine ) e della pressione che devono subire da parte dei cittadini e delle autorità locali per vincere il campionato dello stato del Texas.... Credimi Shini è bastata una puntata a catturarmi.... Mostra bene il lato umano e le difficoltà che hanno alcuni e il lato estremamente competitivo che hanno gli Americans per questi sport..... Trovi qualcosa in più qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Friday_Night_Lights_(serie_televisiva) Cmq se hai occasione guarda anche il film, su Wiki non c'è nulla, è poco conosciuto (io l'ho trovato in giro cercando argomenti sul Football) ma è bellissimo, mi ha addirittura commosso alla fine.... :wink:
...elemento a favore! dai,inizia a prendermi come storia inizierò col dare un occhiata scaricando la puntata pilota:wink: in questi giorni mi mancherà un pò il tempo ma quando si parla di serie TV non mi tiro mai indietro
P.S. Scusa Shini il link che ho postato non funziona.... Devi andare su Wikipedia e cercare "friday night lights (serie televisiva)" :wink: