...per fortuna che ho usato il tasto "cerca"...stavo x aprire un topic simile ultimamente vedo passare la pubblicità di un TF a me sconosciuto, Eli Stone mi chiedevo come fosse...sembra carino... ecco i TF che seguo io,anche se molti li ho un pò persi x strada -Nip/Tuck -Lost -Prison Break -Supernatural -Dexter -Californication -Desperate House -Heroes -Desperate Housewives -Gossip Girl -Terminator The Sarah Connor Chronicles qualcuna l ho dimenticata sicuro ne seguo troppe..senza contare gli Anime Japan
mah li ho visti diverse vlote la sera sul tardi..probabilmente sarò incappato in qualche puntata meno movimentata del solito,ma quelle poche che ho visto mi sono sembrate un pò lunghe e noiosette...
I Soprano non piace nemmeno a me Però adesso aggiungo alla lista Grey's Anatomy e Lipstick Jungle!!!!
dunque , che mi piacciono sono queste (in ordine sparso) a-team supercar hazzard mc gyver buffy angel smallville heroes dollhouse supernatural
...puntata pilota pronta da vedere:wink: devo msolo trovare il tempo ecco..uno di quelli che ho perso x strada..son durato 7/8 puntate,non mi dispiacerebbe proseguire,ma c'è tanto altro di bello da guardare:wink: Fantastico Dexter!!! viste le prime 2 serie!!non vedo l'ora che esca la terza in Ita..a proposito,c'è già?? belleeee!!!!! io non ho citato quelle vecchie,ma le prime 4 son da Oscar quan'ero + piccolo non guardavo altro...stupende!!! Quindi anche tu amante dei demoni? finalmente qualcun'altro che guarda le avventure dei fratelli Dean e Sam Winchesterdavvero fico Supernatural ehh??
a dire il vero di supernatural è più fanatica la mia ragazza, io ho guardato solo un po di puntate, ma mi piace.. devo farmele passare.. di tutti gli altri ho le serie complete a parte supercar e mc gyver che devo rimediare
io per vedere le date di uscita utilizzo molto wikipedia, eventualmente anche la versione inglese.. in genere è molto affidabile e aggiornato :wink: se devono ancora uscire in italiano, ci sono un paio di siti molto interessanti che forniscono i sottotitoli per le versioni in inglese
heheh...mentre guardavo le prime 2 serie un pochino sognavo di farmi la Chevy Impala come auto! ...ti chiedo così perchè se non ho visto male da qualche parte dovrebbe già essere partita la stagione 4...quindi la 3 in Ita dovrebbe esserci o uscire a breve:wink: ...allora nessuno che conosca Eli Stone?martedì mi sa che lo guardo..
...Ally McBeal stupendo tra mezz'oretta su Raidue comincia "Life on Mars" non è proprio fantascienza però... vi riporto quanto dice TVblog
..io lo sto seguendo anche se mi son perso i primi 20 minuti credo mi fai poi un piccolo riassuntino??
Settimana scorsa su Sky è iniziato "Mental", e dato che parla di un ospedale psichiatrico mi incuriosiva Però mi son persa la prima puntata, uff...