voi almeno certe cose le potete spegnere quando non vi piace... io invece che mi sono tradotto vivere e centovetrine che fò? me sparo?
però te pagano... svelo la simpatica battuta della serata del 22 gennaio... schiena... gluteus SOPR'ANO...... ah ah ah ah
mai abbastanza!!! cmq per la tua battuta di cacca io ci ho perso 3 minuti a cercare su google questa fantomatica serie tv!
...ok, infatti i risultati si vedono però di questo allungare il brodo gente che resuscita adulteri incesti
ho tradotto per lavoro un gran numero di serie tv, fiction, soap operas e film per tv russe, ex urss e canali satellitari usa...
maddai, dialoghi improponibili tra una madre e una figlia nemmeno adolescente... adesso è cresciuta... velocità della parlata assurda... una vaccata pazzesca!!!
Non è una vera e propria serie TV, ma ne parlo lo stesso... Chi guarda i Simpsons? Adesso fanno le nuove serie... Non ho mai perso una puntata dalla prima volta in cui apparirono in TV (italia1)... adesso mi rifiuto di guardarli... le ultime puntate sono noiose e sterili, groening è diventato l'ombra di se stesso, farebbe bene a non farne più per non infangare un nome che è (era) un mito...
il problema l'ho già discusso in diversi topic... non è matt groening è la traduzione ed il doppiaggio italiano che rovinano i simpsons... prova a guardarli in inglese e ti rendi conto che sono due cose completamente differenti... gli attori italiani si prendono un pò troppo il potere di modificare (leggasi storpiare) le battute originale mettendoci del proprio come accolla oppure introducendo personaggi famosi italiani a dopiare, ma che ci metto le battute famose loro (vedi: la russa, guzzanti, bongiorno)...
E' da poco cominciata una serie che mi sta facendo sbellicare: dirty sex money Quasi meglio di desperate housewives prima serie
io ancora ho qualche speranza che nel bigottismo generale della tv italiana faccia capolino "californication", la nuova serie con david duchovny trasmessa questa estate... non tanto per me, ma per quelli che l'inglese non lo masticano o non scaricano, perchè si sono persi una gran serie tv...