Endomondo free su Motorola MotoG 2013. Quanta differenza (in %) di calorie riscontra tra Samsung e Iphone ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Oggi l'ho provato camminando e corricchiando sbagliando a mettere le pause con 25 minuti mi dava 280 calorie.
Di solito corro 6 km a meno di 6 minuti per km per un totale di circa 33/34 minuti e le calorie consumate sono 600. Dal mio punto di vista direi che il suo strumento funziona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedrà che + o - gli importi saranno pressoche sovrapponibili, anche perchè le sedute di allenamento non saranno mai uguali al 100%. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] scriva pure i due risultati: tranquillo la differenza in percentuale gliela calcoliamo noi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Buongiorno e buon proseguimento. [MENTION=47314]MDJ[/MENTION], ottimo risultato! Anche [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] non scherza Io ho superato i 2000km nel 2015 e vediamo se quest'anno si riesce ad aumentare ... Per il momento mi sono iscritto a due mezze ed un trail di 6h ed ho iniziato ad essere seguito da un coach. Per il discorso calorie, io uso Garmin e le calcola sulla base dei km, del peso e della frequenza cardiaca. Normalmente per la corsa, senza frequenza cardiaca, si moltiplica il peso per i km Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao [MENTION=59114]Manuk74[/MENTION] è il quarto anno consecutivo che supero quota 1000km e ne sono soddisfatto in quanto prima di iniziare questa "avventura" non praticavo proprio nessuna attività fisica. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dei boschi. .... Domanda seria: qualcuno mi sa dire in base alla misura del suo piede che nunero di scarpe sceglie, grazie.
Parliamo di... running. Ti misuri il piede, c'è uno specifico modo, e poi fai la comparazione con la scarpa che indossi per correre.
Per correre indosso il 10 (alias 43,5) e in punta mi resta uno spazio minimo, esattamente come con le normali calzature. Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] se ci spiega meglio qual'è il suo dubbio magari si riesce anche a darle una mano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />