In inverno, con pochi gradi, allenamento di corsa con maglia termica traspirante tecnica, T-Shirt invernale con zip, pantaloni lunghi non molto pesanti: freddino si il primo km ma poi la corsa procede assolutamente alla grande. Nemmeno in estate con 36 gradi corro a torso nudo, mi da molto da "devo fare vedere al mondo quanto sono bello, delineato e pieno di tattuaggi che tutti mi devono invidiare": è un mio limite lo so, ma vedo spesso tali personaggi allenarsi "al trotto" come dei cavalli alle esibizioni equestri e li trovo veramente poco edificanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tatuaggi non ne ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la corsa è altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Io noto solo il culo delle ragazze, è grave? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non amo allenarmi coi pantaloni lunghi, neanche d'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo in giornate particolarmente fredde uso un pantalone termico che arriva leggermente sotto il ginocchio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nel profondo Nord ci sono pochi gradi la sera e tocca vestirsi per correre all'aperto... in inverno. Al Sud le temperature sono più miti e godete di un clima migliore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo visto che alla sua eta é orbo e invece di essere ragazze sono le anziane dell'ospizio vicino a casa sua: si rassegni al suo degrado, e ragioniere se ne facci una ragione.
Se ci vedi bene direi che sei della "vecchia guardia". - - - - - aggiornamento post - - - - - Lei ha le allucinazioni: prenda le goccine e si metta a dormire...
Possibile che voi due in qualsiasi thread finiate sempre per punzecchiarvi come vecchie zitelle inacidite ?
Lei non faccia la "santarella vergine" che a punzecchiare ha iniziato Lei e poi da permalosona qual'è se la prende quando le rispondono a tono. Mi saluti e ragazze
E' Lei signor @redi-one che ha fatto iniziato con delle insinuazioni sessiste, non si nasconda dietro ad un dito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rientrando in tema: ieri mattina 11 km @5:42