Parliamo di... running. Solitamente è un argomento che mette a disagio le donne e, più in generale, chi soffre di stitichezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parliamo un po' del dopo corsa, mi succede una cosa strana. Ecco il contesto. Glisserò parzialmente il tema cacca anche se è indubbiamente legato. Corro la mia mezzoretta, faccio una bella colazione, mi leggo il giornale, faccio la cacca (può essere la seconda volta del giorno, non corro sempre pieno) faccio una signora doccia e mi distendo a letto a godermi la morbidezza delle lenzuola e il benessere del dopo doccia. Questo è il contesto. Se la moglie collabora, a livello, non di prestazione ma di potenza nel condotto del rail, quell'iniezione mattutina risulta sempre potentissima, nessun altra come quella. Capita anche a voi?
Hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono senza parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Reppatelo per cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, scherzi a parte, è una cosa seria, succede anche a voi? Stimolazione prostatica data dalla corsa?
Mai fatto caso alla cosa. Googlando a caso: http://www.piusanipiubelli.it/psicologia-sesso/coppia/fare-sport-migliora-incrementa-prestazioni-sessuali.htm
Nuovo titolo per il topic: "Parliamo di... spruzzi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè avete chiamato proprio me il cui Air Force One si leva in volo ormai saltuariamente (anche se quando lo fa sembra un Sidewinder) ? Scherzi a parte, se la "cosa" avviene dopo una salutare corsa e dopo una doccia tonificante è ovvio che la circolazione è riattivata in modo ottimale e la mente sgombra dalle rotture quotidiane (che verranno poi) fa il resto. Forse è una questione di bioritmi.... Poi... a tutti è capitato di svegliarsi con l'alzabandiera. Questo è legato ai picchi di testosterone che si verificano al mattino e l'erezione mattutina non è altro che l'ultima di una serie di erezioni che si sono verificate già durante la notte a nostra insaputa.... Ovvio che un rapporto in quelle condizioni non possa essere che.... "ottimale".
Parliamo di... running. Stamattina ripetute. Alla fine 16km in 1h11' e spiccioli @4'28 di media. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti sei fatto un giro in fascia lipolitica dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. I grassi cerco di utilizzarli nei lunghi progressivi. Ieri sera era proprio un rigenerante solo per le gambe Sent from my iPhone using Tapatalk