Egregio Cobra non c'è niente che potremmo dirti che non potresti imparare da solo E sarebbe un'esperienza dall'importanza incommensurabile La vita insegna, non gli uomini Ciao
Cobraman, stavo pensando... Ma se al posto di VIGILARE SU DI NOI e SULLE NOSTRE AUTO...vigilassi su un pò di figa, non sarebbe mas meglio?
Dai cobra lo sai benissimo che sulla gnocca in questo forum non si scherza!!! :wink: Se fossi in grado di darti una mano te la darei ma ahimè mi sa tanto che siamo nella stessa barca!!
infatti..gli do la mia importanza e la faccio ricordare (xkè a volte head se ne dimentica) mettendola in firma
che dici che ci fa le corna? head bbbbonooo siii fedele... te controllo e fo la spia...vedi cosa vuol dire scoparsi in stazione la mia ragazza? fatti li caxzi tuuuiiii
Lo appoggio anchio al buon head...ma senza spingerlo In ogni modo anchio sono per la originalità....il dire sei molto carina è si un bel complimento....ma molto scontato e detto da "tutti". Io avrei detto qualcosa tipo....L'averti visto mi ha reso la giornata stupenda.....non vedo l'ora di andare a letto stasera per sognarti tutta la notte. Una cazzata di grande effetto.... ti saresti mostrato come un ragazzo molto tenero, non le avresti fatto capire il tuo primo istinto (quello di scoparla ovvio ) e allo stesso tempo le avresti fatto sempre un bel complimento. Per la mia esperienza.....MAI DIRE CAZZATE!!!! Almeno deve poterti credere. Il numero tu lo devi lasciare....se poi la tipa ti chiama vuol dire che le piaci e che è interessata a te. Io non mi ritengo un Don Giovanni.....però quando voglio fare colpo cerco sempre di essere originale e galante....sempre con il massimo del rispetto.... anche se una ti risponde male. Tipo: faccio un complimento o apprezzamento ad una ragazza....lei non mi caga oppure ti risponde male..... beh....io semplicemente le dico..... potevi non rispondere, ma un tuo sorriso mi sarebbe bastato.... ciao bella gioia :wink: Magari ho detto delle caxxate.... però più o meno è come mi comporto io con le ragazze :wink: Ciao da Robbè@@