Sono andato oggi al'Unieuro dopo che li avevo chiamati e l'N85 è esaurito era una superofferta!!! Ora aspetterò sta settimana per vedere se torna altrimenti sto guardando a che prezzi vanno gli E71 (che inizia a piacermi) altrimenti mi prendo il 6120 navigator, solo che non ha il wi-fi ma non mi sembra un accessorio irrinunciabile, dopotutto internet è accessibile lo stesso no?
beh dipende molto da te se indispensabile o no, io non lo uso mai tranne quando son fuori casa che non mi porto il pc allora se trovo qualche rete aperta mi ci infilo almeno a vedere la posta e altre cosucce
e si, ovvio, ci son comunque delle buone offerte, per esempio tim offre 200mb di navigazione wap a 2€ per 30 giorni, ma non son sicuro dovresti verificare io non ne uso
Domandona finale... L'ho trovato dopo mille centri in cui era finito ma solo brandizzato TIM... Se metto la scheda Vodafone posso far sparire dal menù tutte le cose della TIM e mettere solo le Vodafone o metterlo liscio? Importante devo andare oggi a prenderlo se si, very urgent!!!!!!
Io ho l'E51 brandizzato Tim ma uso Vodafone. L'unico incoveniente è che le configurazioni le ho dovute fare manualmente...
in pratica devi cambiare il produt cod, ma visto che è nuovo non ti conviene perchè perdi la garanzia...per flasharlo credo intendi akerarlo, si può fare, se intendi metterci dentro molte applicazioni ciò ti evita di certifificare i vari programmi, io è la prima cosa che ho fatto, ci sono migliaia di applicazioni utili e futili ce ci puoi installare quà trovi quanto c'è dentro il mio cell e nel frattempo ho aggiunto qualcosa
Preso oggi, Nokia 6210 Navigator nero TIM, ovviamente già configurato manualmente per Vodafone, va che è n'a bomba! Stupendo, ringrazio .320d. Razor e Linxs per i suggerimenti!!
a me il 6630 (MITICO!!) senza MAI darmi problemi mi è durato oltre 4 anni... Poi l'anno scorso a ottobre ho preso un N95 8gb, che dire... Ottimo a suo tempo veniva 449 adesso con 299 mi sa che lo prendi