Sto facendo un pensierino anche sulla 635 Pare però che i costi di gestione siano molto alti. Qualcuno la possiede? Come mai la manutenzione è costosa? Come va il motore? E' affidabile?
Se lo stai facendo veramente sappi che io la vendo.... http://usera.imagecave.com/sisco*****/ E' quella con targa AP 354..... VEdi anche il servizio... http://usera.imagecave.com/sisco635/automobilismodepoca-04-2007/ Mandami un sms privato per saperne di più....chi l'ha vista dal vivo sa che è bellina e tenuta quasi da maniaco(quasi perchè mi manca il tempo, sennò....) Sisco
L'unico problema è mi han già bastonato riguardo la scansione,però mi faceva gioco avere tutto online e siccome non tutti i possibili acquirenti si vogliono sbattere a cercare l'arretrato di una rivista che interessa a loro solo per alcune foto...Allora per ora ho lasciato tutto.... Ora puoi rigodertele online....bella giornata quella dell'articolo, la ricorderò sempre con piacere...:wink: SiSco
caro fraza82, tu avevi una 850CSi, ti credo che preferisci le 8er..... Bat io la vendo a 7 mila, come poi mi hai sempre consigliato tu...Il che non mi sembra troppo nè troppo poco.... stavolta ci ho messo anche la certificazione ok(prima avevan scritto 535CSI!!!! ), tutte le centraline di scorta, amplificatori e alcuni altoparlanti del bmw soundsystem(presi per sbaglio...),4 TRX seminuove(quelle del serviio le ho buttate, quell dietro sono rimaste sull'asfalto di Vizzola, quelle davanti ormai eran vecchie)con 2 TRX di scorta recenti,vernice per i ritocchi(la stessa con cui è stata riverniciata l'intera macchina), tutte le copie delle aste su ebay fatte per recuperare ricambi e accessori,le fatture e gli scontrini che ho tenuto della BMW,altri vari ricambi, sotto è passata di waxoil, sopra ho preso la cera swizol saphir(che sai anche tu quanto costa e quanto rende!)....e altro ancora che ora non ricordo proprio..Ah aggiungo ora: ho sistemato le schede del service intervall (grazie a daniele, il nostro amico in comune)e non solo, ho sistemato la piastra grande cambiando tutti i cavetti flat: adesso i led si accendono e spengono anche più velocemente di prima e tutti gli strumenti funzionano a meraviglia...Insieme alla macchina dò anche la documentazione relativa alla serie 6 in generale, e una forse due schede del service intervall di ricambio, dipende ...se riesco a farle funzionare tutte e due, perchè una è conciata tanto.... SiSco
Io amo un'altra macchina, la sei l'ho usata per fare allenamento sul restauro della 3.3L ....che è pesantino come restauro, calcolando che ho pure dovuto imparare a sistemare un cambio automatico da solo.....E' l'unica BMW che ho davvero avuto da sempre nel cuore , mentre la 6er è stata una auto di passaggio, anche se mi ha dato grandi soddisfazioni(ma se è per quello , pure la twingo di mia mamma mi ha dato grandi gioie per la capacità di entrare in certe strade da "camporellista" ...hihi....)