Perchè non è vero?? Queste categorie, con poche eccezioni, io le considero poco esperte di guida e di auto, ma siccome o hanno delle grandi possibilità economiche oppure gli piace apparire spesso comprano belle macchine. Poi alla fine cadono sempre in qualche dettaglio e tra due macchine parcheggiate io ti so riconoscere quella del calciatore da quella dello smanettone, però mediamente sono categorie che spendono tanto in auto e nel lusso in generale.
UN esempio veloce ...OSVALdo punta della FIORENTINA,ha impiegato mezz ora e dico mezz ora per fare un parcheggio con cayenne turbo ,e l ha lasciata distante almeno 1 metro in un parcheggio di 5 metri,dopo mille manovre e folla che lo prendeva per il culo...
E tutti quelli che si schiantano regolarmente? I casi sono due: o sono meno predisposti alla guida di altre categorie, oppure i media parlano solo degli incidenti dei calciatori. La mia opinione è che è predisposto e coordinato in sport di squadra, difficilmente sarà un gran guidatore, mentre per uno sciatore o un pilota dell'aviazione militare una volta assimilata la tecnica possano arrivare anche dae risultati di un certo livello.
Vero,vero .Molti hanno il SUV di Lusso..A volte penso che siano le stesse case automobilistiche a sponsorizzarle..Fuori da Appiano Gentile poco prima degli allenamenti,entran tutti con lo stesso SUV,a Roma idem... Non per tutti e per tutte ma per molte sembrerebbe di si'...
la seconda parte e' una minchiata diciamo che ce li hanno, molti di loro se non avessero avuto questo dono sarebbero state persone normalissime senza "finta passione" per le auto sportive o di lusso, e avrebbero posseduto una golf se andava bene, piu' probabile una punto. per gli incidenti, io ritengo che molti si sentano assai montati, i soldi la figa ecc li fa sentire i padroni del mondo, e a volte quando uno e' così e' facile che si caghi fuori dal bucale. poi, anche se fanno qualche cavolata, che gliene frega a loro...con i soldi che c hanno...io invece per prendere una macchiinetta da 14k euro (il costo quasi dei carboceramici di un porsche, che un calciatore metterebbe su solo eprche' optional fa figo, venditore metti tutto)devo lavorare anni, e adesso che la morosa forse ha deciso di anticipare l acquisto casa dovro' venderla dopo poco piu' di 6 mesi. anche tra i calciatori ci sono amanti delle auto. in proporzione come tra le persone "normali"
si, non lo sai Giulio??a Milano molte conce danno in comodato gratuito le loro auto ai calciatori, perche' per loro e' una pubblicita' avere Inzaghi, Adriano, Mancini ecc (tre nomi a caso, non ho detto che loro abbiano effettivamente queste agevolazioni)che guidano auto del loro salone e si fanno vedere da tutta la gente bene, la gente che ha dobloni, nelle grandi citta'.
Sul discorso di distruggere l'auto non condivido: anche se non ti pesa ripararla dispiace picchiarla. Ma non finisce qui: con la cavalleria di cui dispongono farsi male è un attimo. Sono ricchi, ma non sono degli Highlander! Altre categorie hanno figa e macchine, non per questo non guida bene.
LA cosa che stupisce dell esempio che ti ho fatto è che il giocatore era super sobrio.Io vedo come arrivano i giocatori a molti allenamenti della nazionale,senza fare nomi e molti non sono affatto sobri.NOn parlo di come escono invece dai locali alle 1.00,per poi andare in una festa privata ,visto il coprifuoco in settimana ,molti si stampano perchè sono di fuori
la nuova meccanicamente sarà superiore, senza dubbio... spero di no, ma credo che dinamicamente non lo sarà altrettanto...
Io non li invidio per nulla. Guadagnano ma sono dei poveri cristi. Tra l'altro se per guadagnare tanto il sabato sera non posso neanche uscire con chi mi pare e fare cosa mi pare è tristissimo perchè vuol dire che gli anni in cui potresti essere spensierato con gli amici e le amiche (da 15 a 30 anni) li devi passare dentro un hotel ed essere controllato come in un carcere di massima sicurezza. Lo dico perchè vedo cosa succede nell'hotel della mia ragazza con la squadra dell'Arezzo, mentre io mi mangio 3 etti di pici alla nana, tre piatti di arrosto girato e mi scolo una bottiglia di Nobile, la trasgressione più grossa che possono concedergli ai giocatori è un piatto di pasta scondita. Sono sfigatissimi, poi possono anche avere in garage quello che vogliono, ma non hanno ne l'autonomia intellettuale, ne quella fisica. Fate un po' voi.
questo lo dite voi e forse succedeva negli anni 70, 80, e ora in qualche squadra di nedo sonetti (che infatti e' appiedato)
Anche i piloti di auto o di moto. E non gli rompono le balle, trombano la sera prima della gara e guadagnano dieci volte di più.
10 piloti di auto e 10 piloti di moto al mondo,guadagnano come la media di un buon calciatore,e quest ultimo non rischia la vita:wink::wink: Alla fine il meglio lavoro lo faceva ROCCO SIFFREDI pure strapagato