dai che siamo tutti in trepidazione per farti in caso i complimenti: daltronde non fai l'arredatore di lavoro???
complimenti, bellissima. ma è stata fatta su misura su tuo disegno? ma vivi a casa da solo? no perche penso che puoi cucinare per un reggimento la dentro...
Che bellezza Uriel... complimenti davvero!!! E' stupenda... ...mi piacerebbe vederla dal vivo per coglierne i particolari!!! E cmq... ...SBORONE! :wink:
Ehi uruiel, posso sapere la marca della cucina? assomiglia molto, ma non è uguale, ha quella che abbiamo appena preso a casa dei miei...
uriel..sinceramente..posso dire che nn me piace? bell l' idea dell' isola centrale, ma i colori e i pensili nn mi fanno impazzire...
la cucina è stata fatta su disegno mio e su misura,quindi di nessuna marca...comunque la foto è di 3 anni fa di un'altra casa ke avevo...si i pensili non mi entisiasmano ma essndo 3 metri e 20 la stanza dovevo farli alti...comunque era "fredda" come cucina...:wink:...quella dove abito ora è piu "coccola"...
Bella, specie il disco volante appeso al soffitto! Ora però fai il bravo e mostraci quella + coccola attuale...
e checazz ci fai vedere una foto vecchia, facci vedere l'attuale no? cosi vediamo anche il progresso delle tue scelte stilistiche..
vecchia non lo è...gli attuali proprietari l'han tenuta..dopo vedo se mettere quelle dell'attuale...ma volete quella in taverna quella in soggiorno o quella in mansarda... ........
ecco lo sapevo....un argomento interessante e finisce così.....uriel dai metti le foto delle cucine [-o