e un bel spugnato...fare la parete bianca,fondo, e poi,ti dico io come fare x far lo spugnato,è una cazzata,la fai verde spugnata...bellissima...:wink:
A me piace molto la versione n. 1 anche se opterei per un rosso mattone (un po' piu' caldo di quello)
boh...se si va su colori "classici" finisce l'effetto moderno..e gli acidi invekkiano...rimarrei sul rosso! PS: ma la parete che vuoi colorare è illuminata in maniera diretta? PS: ieri ti avevo mandato un mp enrico! mannaggia, x una sera che ero libero!!!!!!!!!!!!
Io andrei su colori solarei tipo il rosso o l'arancio, se utto il resto è bianco fai unbel cotrasto, poi dipende anche da come intendi arredare la casa se moderna o + sul classico, se opti per il moderno allora secondo me vai tranquillamente con l'arancio perchè è un colore caldo ma non troppo intenso e non stanca.
Io andrei su colori solari tipo il rosso o l'arancio, se utto il resto è bianco fai unbel cotrasto, poi dipende anche da come intendi arredare la casa se moderna o + sul classico, se opti per il moderno allora secondo me vai tranquillamente con l'arancio perchè è un colore caldo ma non troppo intenso e non stanca.
okkio che i colori troppo forti o troppo scuri, hanno un gran bell'efetto sugli ospiti, ma alla lunga stancano. buon lavoro
No... la finestra è a 90°... ...le luci non le ho ancora decise... se metto il binario di faretti posso anche puntarglieli contro... ...perchè?
bisogna vedere come è presa la parete comunque sarai sui 18 euro al metro...almeno qui... vai con il binario...o meglio ancora con i cavi binario...:wink:
Parliamo di illuminotecnica??? seve un consiglio sul piazzamento e la tipologia delle luci ??? Se volete io ho dei forti sconti...
Vogliamo...! Solo che... i cavi elettrici che "escono" dal soffitto sono già "posizionati"... non credo di avere molta libertà d'azione se non con i binari... e le piantane... ...per le appliques non ci sono i cavi (ma tanto neanche mi piacciono troppo...)!
I cavi binario vanno molto di moda adesso! Io in casa ho un bnario con 5 faretti di diverse misure che i può piegare a piacere, e delle appliques della buzzi & buzzi in gesso che costano una fucilata, ma sono stupende... se servono delle foto dimmelo.
Ecco la pianta della stanza... le posizioni dei cavi non le ho prese... cmq quasi al centro della stanza grande e al centro del "dente"... ...il "tavolo" vorrei metterlo alla sinistra della finestra da 100... a destra della finestra il televisore e in alto a destra della stanza il divano. "Sotto" (in realtà a fianco) la porta, sulla parete "colorata", il frigorifero (che, ahimè, non sarà lo SMEG nero )... Questo è il tavolo che vorrei mettere... magari verniciato in qualche colore...
direi 2 file di luci a cavo binario uno a sx e uno a dx della porta,penso,e se hai gia il punto luce al centro stanza non cambia niente allunghi e porti il cavo su ogni binario...giusto dako??ke dici??...o se no in diagonale..da l'angolo dx all'angolo in fondo a sx...ma ho paura ke la cucina rimanga buia...:wink: