sei una bibbia I vetri camera devono essere davvero una figata, si nota molto la differenza? Paragonati ad oggi è come se costassero 1700 euro o sbaglio?
considerando quanto costano oggi le bmw, direi che il paragone è plausibile! la differenza si nota molto in apertura, il bordo superiore nero è davvero grosso!
confermo, i doppi vetri li aveva anche mio zio sulla e38. Uno spettacolo, sembra di guardare i vetri di una banca!!
Questa è una vera bomba!!... Mi sembra però strano a quel prezzo una E39 del genere.... http://annunci.repubblica.it/italia/motori/auto/bmw-m5-m5-540i-ex-3155501.html?utm_source=Trovit&utm_medium=web&utm_campaign=Trovit&affiliatekey=TROV
perchè strano? guardiamo in faccia la realtà..che mercato ha un berlinone V8 a benzina,da 4,4 litri di cilindrata,di 13 anni di età..che già sai ti costerebbe un botto alla prima rottura? è un mezzo per girarci una volta ogni tanto,da tenere cara in un bel garage asciutto..e da usare al minimo come seconda auto..è il mercato a dirti che ben pochi possono cercarla.. ps: sia ben chiaro,io ci sbavo su di un mezzo di quel calibro..
aldilà del fatto che si tratta di un annuncio farlocco, chi vuoi che la voglia una berlina vecchia con un motore da 4 litri e mezzo?
A quel prezzo... è troppo stupenda e bella con tutto quel optional e allestimento ///M5 costa meno di una di serie, non dico che ne vale 10.000 ma almeno 4.500 magari mi sbaglio, poi se quello è il suo prezzo ed a uno piace e interessa, beh... meglio così no?...
infatti,le auguro di trovar casa presso un appassionato..sarebbe triste vederla finire ad est a parlar rumeno o peggio
molto bella....ma riservata a una ristretta schiera di appassionati e facoltosi.... perche se il papabile sarà solo uno dei due non troverà un proprietario..
Più accessibile una soluzione come la tua Luca... ( a parte il costo iniziale del look ) Gran bel mezzo.....:wink: complimenti!!
Mi sa anche anche a me....al di la della forma con cui viene descritta.... Nell'annucio si parla di tettuccio elettrico...ma non mipare di intravederlo nelle foto
molto più semplicemente, l'auto ha la targa anteriore non italiana :wink: e la foto ha come "contorno" luoghi poco afferenti con l'italia
L'avevo notato pure io...ma ti potrebbero far credere che la macchina è in italia ma immatricolata in germaia... Con una scusa del genere il collega di un mio amico è stato raggirato.. Ha anticipato 5.000 eur per una macchina farlocca.. Bisogna fare attenzione a qs annunci...